Scusate raga ma perche' fate partire CODBO con il 224 a me sia CODBO che COD 3 partono sul 249 base 57 tra parentesi con hackwiiflow su 100 giochi che ho sul mio hard disk cambio cios di avvio solo a monster hunter 3 che metto il 250 su 56..
EDIT:X loncian
C.S.I parte tranquillamente con ultima versione di HWF e con i CiosX rev21 d2x v6 senza cambiare niente
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Inviterei a non fare nulla di tutto ciò. Serve addirittura il bootmii su boot2 per cancellare un salvataggio? E che c'entra il salvataggio? Perché mai farlo cancellare? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Lo ripeto per l'ennesima volta... XD a me con il 249 da continui scatti e rallentamenti che non ho usando il 224 (gioco online) quindi volevo solo capire perché ora con la 56.3 da Black Ops non si avvia piu'. tutto qui ;) |
|
Per quel che mi riguarda CODBO online con il d2x v6 base 57 va perfetto, nessun rallentamento. La cosa strana è che però con il 224 non parte più. Si blocca subito sul loading di hackwiiflow. Do notare che il il 5.1 di hermes viene visualizzato, nelle impostazioni del cambio ios come rev 55.1 (non 5.1) : immagino sia solo un errore di scrittura.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
esatto... io volevo capire quello ;) |
|
Actar ho provato a far partire per curiosita' CODBO con il 224(che a me indica base 57 v5.1)e parte perfettamente.L'unica cosa che se che se voglio tornare ad hackwiiflow mi rimane schermo nero e devo spegnere di forza la wii
|
|
mh. a te li da "normali"... interessante. Gli hermes li avevi installati seguendo la guida di hackwiiflow? Io li ho rienstallati ieri facendo delle prove con pimp 2.23, non vorrei che sia quello il problema. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io li avevo scaricati ed installati con la tua vecchia guida(almeno mi pare di ricordare cosi')in questi giorni ho solo aggiornato hackwiiflow e cios d2x.....
|
|
Ok.. il problema sta in PIMP (o cmq nel modo in cui vengono riconosciuti poi da hwf). Infatti reinstallandoli dalla guida vengono visualizzati corretti. Però si blocca lo stesso. Che tipo di hdd usi (come è partizionato?) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora ho un har disk usb che si chiama Platinum(preso su amazoon italia ad un ottimo prezzo)da 250 gb ed partizionato in due parti una in wbfs per i giochi l'altra da 2 gb per mettere hackwiiflow e qualche altra cosuccia.per le operazioni come da tua guida ho usato Easeus Partition Master Home Edition..
|
|
ARGH.. quindi sei come ma fat32+wbfs. stessi cios e stessa release di hwf (stai usando l'ultima vero?) Eppure a me codbo con il 224 si pianta subito. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si si ultima versione anzi con il 224 sembra piu veloce nei caricamenti l'unico prob e' quello del ritorno al canale
|
|
Senti Actar sicuramente tu ne sai piu di me..io quando ho aggiornato i cios d2x alla v6 ho lanciato multi mod manager e' ho reinstallato tutto sopra compreso gli hermes che gia avevo....hai provato???
|
|
Si si, già reinstallati. Ma all'avvio si pianta cmq. Aspettiamo di sentire xabby se possiamo fargli fare qualche prova specifica per fargli capire dove sta il problema. ps: già che ci sei, prova qualche altro titolo con il 224 e verifica se si blocca ancora. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Quasi tutti partono con il 224 (è sempre base 57) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Caro actar ne ho provati una decina partono tutti tranne monster hunter 3 che si blocca e wi dare.Pero' hanno tutti il problema della schermata nera del ritorno al canale
|
|
we dare e mh3 è normale si piantino, il primo necessita dei d2x, il secondo di un cios con base 56 (quindi nel tuo caso 223 o oppure 250) Resta strano il fatto che a te con il 224 partano (e che si piantino POI). a me invece nessuno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Inviterei perchè sono l'unico a cui è partito il game con il 224... ma mi è partito perchè non avevo ancora il salvataggio!!! volevo capire se anche ad altri succedeva la stessa cosa!! dicevo a quelli che hanno il boot 2 perchè così se succede qualcosa non hanno grossi problemi...tutto qui!!! cmq pimp avrà problemi ... ma a me con quelli il gioco è partito!! ho rimesso su quelli della tua guida e hackwiiflow r55 Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
Dopo che ha creato il salvataggio, hai provato a riavviare il gioco sempre usando il 224? Facendo questa prova avresti avuto la conferma immediata: - se parte non era quello - se si blocca potrebbe essere quello. Ora però hai rimesso la 55. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|