Salve, qualcuno può aiutarmi a capire se gli ios che sono caricati nella mia wii 4.3 i vanno bene? Ho fatto il Syschech il risultato è il seguente:
IOS 4: STUB
IOS 9: NO PATCHES
IOS 10: STUB
IOS 11:STUB
IOS 12:NO PATCHES
IOS 13/14/15: NO PATCHES
IOS 16: STUB
IOS 17: NO PATCHES
IOS 20:STUB
IOS 21/22/28: NO PATCHES
IOS 30: STUB
IOS 31/33/34/35/36/37/38:NO PATCHES
IOS 50/51:STUB
IOS 53/55/56/57/58:NO PATCHES
IOS 60:STUB
IOS 61:NO PATCHES
IOS 70: STUB
IOS 80:NO PATCHES
IOS 222/223:STUB
IOS 249:TRUCHA BUG,NAND ACCESS,USB 2.0
IOS 250:STUB
IOS 252:TRUCHA BUG,NAND ACCESS,USB 2.0
IOS 254: BOOTMII
BC V.6
MIOS V 10
E’ possibile magari cancellarli e rimetterli apposto? Grazie a tutti quelli che potranno darmi una mano, il problema è che la mia wii non mi riconosce i microfoni e non capisco cosa manca.
Chi mi può controllare il risultato di syschech?
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
grazie, ma da dove lo scarico il d2x v6? e per quanto riguarda i cios 222 e 223 che sono quelli che servono per leggere il microfono, sono a posto?
|
|
direi che nn sei molto a posto se guardi a fianco della voce 222 223 cosa c'e' scritoo ??? un bello stub.... nn li hai messi segui la guida per installare i gli hermes 5 e usa un sys chec un po piu decente ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Grazie infosas, stò tentando in tutti i modi di installarli, ho seguito la tua guida passo a passo, ma ogni volta fallisce, la wii cerca sempre la connessione ad internet invece di andare a leggere dalla sd, mi stà facendo impazzire, volevo sapere se è possibile questi due ios metterli con wad manager : Cry
|
|
sarei molto lieto di essere l'autore dell aguida ma purtroppo nn lo sono e nn mi sembra giusto prendermene i meriti ... la guida e' stata stilata da una delle tantissime bravissime generosissime ed utilissime persone che affollano questo forum io ne ho solo inserito il link. cmq l'installazione degli ermes e' totalmente off line nn dovrebbe chiederti connessione... sei sicura di averla eseguita alla lettera ? a volte piccoli passaggi che ci sembrano insignificanti invece lo sono e molto ... riprova... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi installi hermes d2x v6 e hackwiiflow..
|
|
Salve, allora il mio problema principale è che non mi vengono riconosciuti i microfoni Logitech originali wii nei giochi di Karaoke tipo U-Sing o Karaoke Revolution scaricati sull'HD esterno, per il resto funziona tutto alla grande ora voi mi consigliate di reinstallare hwf ma se lo reinstallo hwiiflow che adesso mi legge bene l'HD esterno e ha tutte le copertine dei 30 giochi scaricati, non è che mando a monte tutta la modifica pagata 50 euro ????? Perchè secondo voi non riesco a installare questi benedetti Ios 222 e 223 che appunto servono per sbloccare le periferiche???
|
|
puoi ripostarci un syscheck ? ma copiandolo direttamente aprendo il file .csv. che configurazione hai scelto per installare i d2xv6 ? se hai scelto la A prova ad avviare i giochi con il 249 se la B con il 250. o ancora prova con il 247.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste