Errore Wii 20102!Aiuto!
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Quando vado a giocare online ad ogni gioco per il Wii mi dice errore 20109.Mi dite come fare per risolvere (Che non sia chiamare la nintendo)questo problema e quindi poter ritornare a giocare online?Io usavo i trucchi online a Mario Kart e un giorno non andava più l'online in nessun altro gioco compreso questo.Ora mi dà invece quest'errore.Io ho la Modifica HArdware per firmware 3.2(o 3.3,3.4).
Ultima modifica di yoshi99 il 22/06/2011, 17:25, modificato 1 volta in totale.
|
|
....Puoi aprire il canale notizie,meteo,internet....quei canali li puoi aprire con internet????
|
|
Serve wiiconnect24?Se si io non l'ho attivato.Comunque io i trucchi li usavo con codemrg e poi Neogamma e ancora adesso uso il Neogamma r8 Beta 15
|
|
Ma ogni volta ti da questo errore?cioè mi spiego meglio,hai mai giocato online con la tua wii????Da quanto tempo ti da questo errore????
|
|
SI,giocavo sempre online poi mi ha dato un errore che non ricordo e non ho potuto più giocare(dall'anno scorso).Poi adesso mi da quest'errore(non so se sia lo stesso di prima ma ora m'interessa questo).Ricordo che giocavo con i trucchi online a Mario Kart Wii
|
|
beh intanto mi sa che ti sei preso un bel ban proprio per aver usato i trucchi online. con gli altri giochi (tipo black ops) riesci ad entrare online ?
|
|
prova a cancellare la connessione dalla wii e reimpostare tutto. sia automaticamente che manualmente se la prima volta non va...
|
|
Ho provato a usare questo codice per cambiare indirizzo Mac o Md(credo)
F6000001 8001807f 7F83E378 38A00006 D2000004 00000002 38A000ZZ 98A40005 38A00006 00000000 E0000000 80008000 Ho messo 3C apposto delle due Z.Va bene oppure no?Ho provato e non va ditemi se va bene |
|
COn codemrg ho fatto il file Gct con quel codice e l'ho messa nella cartella codes che si va a creare nella esd.Poi ho modificato le impostazioni del Neogamma R8 Beta 15 per far funzionare i trucchi (questo in questo caso,gli altri no)e però non va.(Io li ho messi per mario kart infatti ho messo il suo id.Va bene oppure devo mettere l'id predefinito?)La discussione sta qui:http://www.hackwii.it/forum/topic6449.html
|
|
Ho risolto il problema!E ora mi da un altro codice 20103 che è sempre ban.Cosa faccio?
|
|
quello di mario kart è sicuramente un Ban, ma quegli errori che ti stanno uscendo sono problemi col server, devi solo aspettare che si rimettano apposto
PS= i doppi messaggi sono vietati, usa il tasto edit QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
NO,ho messo dei codici per sbannarmi ed ha funzionato però ho letto che la Nintendo ora per non permettere questo ha fatto il ban col codice di errore 20103 che appunto non fa funzionare i codici per sbannare...
|
|
ma come fanno ad averti bannato su tutti i giochi se il server è diverso?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Mi da lo stesso errore di ban per tutti i giochi (20102 ed ora 20103)
Ps:Ma pes 2011 è lo stesso server?Perchè io ho provato con Mario KArt,Super smash bros brawl,grand slam tennis e Pes 2011 |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste