Ho seguito una guida per avviare giochi wiiware e VC da USB ho installato i cios waninkoko e i cios hermes con successo poi sono stato mandato qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. solo che c'e scritto che è un progetto abbandonato quindi mi è venuto il dubbio che ci sia un uLoader piu aggiornato o migliore quindi la mia domanda è questa: potete linkarmi la versione migliore o piu aggiornata si uloader che mi faccia avviarei wad da usb e da hard disck e se l'uloader funziona anche per avviare gli iso (i giochi) mi serve ancche per avviare quest'ultimi.
Attendo risposte e grazie in anticipo
Domande uLoader
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
si questo non è il più aggiornato,ma ti posso assicurare una cosa è buonissimo io ce l'ho sulla mia wii funziona perfettamente!
|
|
ok quindi va bene cmnq se mi potreste linkare il migliore in modo da non avere problemi anche in futuro cmnq se funziona installo quello se mai cambio dopo |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... r9-beta-3/
Vedi giù a tutto ci sono i link dei vari neogamma tu scarica neogamma r9 beta23,cioè quello più aggiornato. |
|
L'ho installato elanciato e funziona solo che serve un dispositivo formattato in WBFS don c'è un loader che mi legge il FAT o FAT32?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
questo ;),vedi.... |
|
l'ho installato però non capisco come funziona non mi trova la chiavetta parte una schermata simile al menu wii e bo e non capisco cosa devo fare Help!
|
|
clicco su un + e mi esce ''Install a game'' io faccio ''yes'' e mi chiede di inserire un disco cm posso fare che problema ha non ce ne un altro che funziona meglio? (o forse sono io che sbaglio qualcosa)
dove li devo mettere i giochi di preciso per far csi che il loader li trovi? |
|
carlo capisco bene che lo fai per aiutare gli altri... ma posti guide esterne quando ci sono quelle di QUESTO forum.... |
|
non c'è un loader che legge fat 32 e che qualcunousa in modo da guidarmi nell'utilizzo?
|
|
cmnq non so se si era capito ma io voglio avviare i WAD e anche i giochi quindi volevo sapere con quake è possibile avviare i WAD e i giochi
|
|
per i wad segui questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per i giochida fat32 questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
sono tiuscito a fasr funzionare ULOADER e ho ancora un piccolo problema come faccio a cancellare i giochi che ho insttallato? (ovviamente solo alcuni non tutti)
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste