salve a tutti
ho un problema con la mia nintendo wii che uso con un hdd e con hackwiiflow 2.0
poche ora fa andava tutto bene poi dato ke mi serviva una micro sd x il mio cellulare ho tolto la micro sd con tutti i programmi che ho usato tempo fa x installare hackwii flow, l'ho formattata e l'ho usata x il cell.
Ma ora è sorto un problema: quando avvio hackwii flow il programma non parte e dopo una schermata nera che dura circa 10-15 secondi sono di nuovo nel menu wii
Grazie
problema dopo rimozione scheda sd
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
beh.. mi sembra ovvio ;) avresti dovuto copiare il contenuto della tua SD su pc prima di cancellare tutto....
ora ti conviene ricreare la cartella apps e scaricarti di nuovo hackwiiflow. altrimenti non parte no ;) |
|
tanto per chiarire quanto ti hanno gia detto....
quello che tu hai installato nei canali della wii e' solo un forwarder (collegamento) al programma che risiede sulla card. |
|
potete darmi un link con il download di questi programmi che devo mettere sulla sd???
Grazie |
|
Reinstallati hackwiiflow (rifai tutta la FASE 2) Trovi tutto nella guida linkata che ho in firma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste