Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum,mi sono registrato oggi,se ho sbagliato sezione spostate pure ^^.Ho un problema con la mia wii,versione 4.3E:Io carico i giochi sulla chiavetta con WBFS manager,li carico e tutto va bene.;a quando vado a vedere sulla wii,i giochi non partono con la chiavetta di 8 gb.Allora ho provato con la chiavetta di 4 gb e i giochi funzionano benissimo!!!!Mi sapete dire perchè non mi partono su quella di 8 gb????
Ho neogamma r9.
La chiavetta è questa di 8 gb:
Problema giochi neogamma!Non partono!!!!Aiuto!!!!
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prova con un'altro usb loader e dovresti risolvere.
Se non è cosi la penna è incompatibile con la wii D: |
|
Potrebbe dipendere dalla compatibilità della periferica...dai un occhio qui:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Grazie per le risposte,però per esempio ho caricato 5 giochi,su questi 5 giochi ne funziona solo uno,cioè mario sport mix!Perciò anche questo non riesco a capire,un gioco funziona e gli altri no.
|
|
che loader usi??? prova prima hackwiiflow e aggiona tutto con pimp my wii vedi se va se no la penna non è compatibile. il mio consiglio è di comprare un hdd esterno anche da 250gb è la soluzione migliore.
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
Grazie a tutti ma domani mi comprerò un hd da 250 gb :DDDDD,come consigliato da dany,perchè credo che non isa compatipile la pennetta,e poi è meglio l'hd ha più memoria....Chiederò al negoziante di darmi un hd compatibile con la wii :)
|
|
apparte al fatto che trovare un hd da 250 ti potrebbe risultare difficile al giorno d'oggi e' molto probabile che aggiungendo 5 euri ne compri uno da 1000 gb.... a 70 euri in ho acquistato in una catena welcom un hd da 1tb 1000gb di marca sconosciuta al momento ma nn marca conosicuta e nota... e formattato in 2 partizioni una wbfs e una fat32 ci ho messo su giochi su wbfs e musica film e foto su fat32... morale...... prendi un hd piu grande con pochi soldini in piu valutalo.... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
io pagai il mio da 750 70 euri ma devo dire che bastanao e avanzano e avanzano anche troppo 1000gb secondo me sono troppi non li riempi mai però fai come ti pare il mio è solo un consiglio
fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
con 70 euro hai acquistato uno da 1tb???? O.O,si ma credo che il costo vari in qualsiasi regione....e poi perchè è difficile trovare un hdd da 250 gb????
|
|
Per lo stesso motivo che è difficile trovare un floppy da 3 ½ pollici. la tecnologia avanza. Nei grossi centri commerciali è difficile trovare hdd da 250 GB. Magari nei piccoli negozietti hai più possibilità ma i costi sono maggiori.. quindi non avrebbe molto senso. Ormai con 50 Euro ti prendi un hdd da 500 GB. Ultima modifica di Actar il 22/06/2011, 8:38, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no con 70 euro ho comprato un mediacom da 750 gb fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0 |
|
allora meglio che oggi scendo e me ne vado a comprare uno con 1tb,aggiungo pochi euro così me ne vado a comprare uno con più memoria,grazie a tutti ;)
|
|
di niente fw4.1 hackwiiflow neogamma bootmii as boot2 darckorp v1 hombrew channel 1.0.8 mp player_ce con supporto a dvd e dvx wad manager 1.7 cios rev20b ios 202/222/223/224 di hermes v5.0
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste