Ciao ragazzi sono di nuovo io!!!
Volevo sapere come sapere se un wad possa brikkare (non so se è il termine giusto) la mia console Nintendo Wii quindi volevo sapere se c'è un programma o qualcosa che mi assicuri che il file .wad non mi scassi la console e volevo sapere altre due cose...
1) esiste un programma per trasformare i wad JAP (o altri) in PAL????
2) esiste un .wad - applicazione - homebrew o marchingegno che mi permetta di scaricare canali direttamente dal wiishop gratis???
Aspetto risposte e Grazie per l'attenzione
Domande .wad
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
ma ti riferisci ai giochi VC e wiiware ? usa questo e ti levi il problema. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Non credo si possano convertire i wad.... ma mi posso sempre sbagliare. |
|
sisi quelli solo che leggendo un po èer il web qho letto che possono brikkare e v<olevo sapere se c'è un modo per vedere che siano sicuri. Ho letto anche che si possono convertire quelli jap (o altri) in region free qualcuno sa come fare? che programma? |
|
non capisco... cioè cosa dovrei cogliere da quel topic... devo scaricare ShowMiiWads e poi? i 2 wad dell'immagine di quel link dice che sono corroti vuol dire che non vanno? si sa qualcosa su come convertirli in PAL o free? (credo che ''free'' sia ''rf'') aspetto delucidazioni |
|
Io suso la nand emulata su hd fat ed è molto meglio che installarli sulla console e rischiare il brik
|
|
potresti dirmi come si fa??? |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste