Ciao a tutti,
maledetto il giorno in cui ho aggiornato il mio DSi XL.
Adesso, con questo firmware, non mi riconosce più la Dstwo.
Ho aggiornato la microsd della dstwo con gli ultimi file scaricabili dal sito ufficiale ma niente, non la vede.
Sapete aiutarmi?
DSi XL V 1.4.2E e DSTWO
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
devi comprarti una scheda nuova che supporti il nuovo firmware, a meno che dstwo non rilasci una patch apposita per sistemare la compatibilita'
|
|
|
Puoi provare ad aggiornare il firmware della scheda come se volessi usarla col 3ds.
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è il fw per 1.4.2
Ultima modifica di sylver il 18/06/2011, 14:21, modificato 1 volta in totale.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Si lo so, ho formattato la microsd con SDFormatter, c'ho messo gli ultimi files che hanno rilasciato sul sito ma niente. Compreso quello che sul sito ufficiale dice: DSTWO v1.11_0512(05-12) Download 1、The support for the latest NDSI 1.4.2 (Chinese to 1.4.3) system. Ma nulla. Accendo il Dsi XL e non vede nulla. Nello slot scheda DS non è inserita alcuna scheda. |
|
|
Devi aggiornare il firmware della scheda, che non è quello che pensi tu.
Segui la guida a come rendere la dswto compatibile col 3ds ed incrocia le dita. |
emm... va aggiornata con un altro ds (va bene il lite o il ciccio) o un dsi <1.4.2 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Lo sai tu cosa penso io? Posso solo mettere i files aggiornati nella scheda al momento, dato che il Dsi XL non la vede.
Ok, allora sono fregato dato che qua nessuno che conosco lo ha. wow. |
|
Confermo che bisogna aggiornare il firmware della DSTwo...
Comunque se non sbaglio c'era una procedura per aggiornarla anche con il DSi senza necessità di un ds ciccio o lite, se la ritrovo la posto ;) |
|
col dsi <1.4.2, ovvio, è impossibile aggiornarla con lo stesso dsi (tranne se hai la base di aggiornamento, quella che davano con la dsonei) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ho provato ad aggiornare la Dstwo con un DSi XL di firmware 1.4 ma non la vede nemmeno quello.
A questo punto mi sa che è partita (e non è nemmeno la prima card che mi muore, la prima è stata una r4ds anni fa). Essendo nella mia situazione, che flashcard mi consigliereste ora? Una nuova Dstwo o qualche altra scheda che vada sul Dsi XL 1.4.2e? |
|
Il tuo dsi che fw era?
|
1.4.2E. E' scritto nel titolo del topic e nell'ultimo messaggio |
|
con "era" intendevo prima dell'aggiornamento QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
perchè fate gli update quando non servono XD comunque ti conviene cercare di aggiornare la scheda comprarne un altra non ti conviene molto :P
PS. io ho inserito update v 1.11 ma non ha chiesto update del kernel è partito come un normale update...... mmmm |
A me non parte proprio niente.
Ho postato sul forum ufficiale e mi hanno detto che anche se la dstwo non fosse aggiornata il Dsi XL con firmware 1.4.2e la vedrebbe (e darebbe un messaggio d'errore chiedendo di aggiornarla). Visto che il Dsi xl con i giochi originali funziona e che la micro sd funziona, mi fa pensare che sia proprio la dstwo ad essere partita. |
|
|
secondo me prima di far un acquisto o gettare la dstwo ti conviene fare una prova su un altro DS....
|
Confemo che con l'1.4.2e se la dstwo non è aggiornata il dsi la vede, ma all'avvio dice "Errore, provare a spegnere e riaccendere la console"... Strano però, non ho mai sentito di dstwo fuse.... |
|
il dsi riesce a vedere giochi originali? Quando hai aggiornato il dsi (appena tornato al menu) questo riusciva a vedere la carta e dopo che l'hai avviata una volta non si vedeva più? Oppure è subito sparita?
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2