HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Mario Sport Mix fà perdere la modifica

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Mario Sport Mix fà perdere la modifica 
Inviato: 20/06/2011, 10:56
Buongiorno,
ho una WII del 2008 e ho fatto eseguire la modifica lo scorso anno (non chiedetemi quale perchè non la ricordo) e la settimana scorsa dopo aver acquistato Mario Sport Mix originale, mi è stato chiesto che per far funzionare il gioco bisognava accettare l'aggironamento WII. Le uniche opzioni erano "OK" ma non c'era la possibilità di saltare questa richiesta con un "CANCEL". A questo punto dando "OK" il gioco è partito, peccato però che ora i giochi non originali non vaqnno più. Cosa devo fare ora per poter utilizzare sia i giochi originali che non non originali?
Grazie

Giovanni
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Rotolino, di normale prima di installare un aggiornamento o di modificare una wii ci si informa e si trovano tutte le documentazioni necessarie, cosi appunto da non andare ad incappare in eventuali episodi spiacevoli come il tuo.

Firmware che avevi prima di aver aggiornato la tua wii? probabilmente l'aggiornamento non ha fatto altro che riparare ho ri-scrivere i buchi della tua modifica (Se stiamo parlando della softmod) loader usb per lanciare i tuoi beckup? presumo che il gioco ti abbia aggiornato all'ultimo firmware originale nintendo?

Comunque ci saono homebrew che ti permettono di trovare informazioni sullo stato della modifica della tua wii prova a cercare esempio il buon syscheck lancialo dalla wii e posa qui il tuo log.. cosi vediamo cosa è cambiato.

Spero di esserti stato d'aiuto, io comunque fare una bella pulizia, e poi magari rifarei la modifica, che poi in un secondo momento saprai e potrai gestirti la cosa aggiornando secondo le tue esigenze.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
tutti quello che devi fare ora è controllare se ti è rimasto l'homebrew channel, o un canale non nintendo (neogamma o altri).
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Pizz81 ha scritto:tutti quello che devi fare ora è controllare se ti è rimasto l'homebrew channel, o un canale non nintendo (neogamma o altri).

se ti è rimasto qualcosa puoi ancora rimediare... altrimenti dovrai recuperare uno dei giochi necessari per rimodificare la console. o comprare un chip hardware.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
NON seguire NON il consiglio di pawn di fare una bella pulizia... la tua modifica e' stata azzerata e per rifarla hai due modi o usi uno dei giochi originale elencati nella guida universale per la modifica o usi un canale non nintendo se ti e' rimasto sull apagian principale fra i canali. se formatti o cancelli qualcosa dopo nn avrai piu speranza.. solo modifica con uno dei giochi originali. guarda la guida universale che c'e' nel link nella mia firma
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Basta rifare la modifica seguendo la guida universale.
Purtroppo il canale disco ha visto che il firmware era stato modificato ed ha chiesto l'aggiornamento.
La prossima volta usa startpatch per bloccare gli aggiornamenti del canale disco ed il gioco partirà lo stesso.
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste