mettere iso nella psp fat con firmware 6.30
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
è possibile??? cosa è necessario. scusate l'ignoranza ma vorrei provarci...GRAZIEEEEE
|
|
allora per prima cosa aggiorna al fw 6.35*
per installarlo bisogna andare nella cartella psp -> game della memory stick creare una cartella e rinominarla UPDATE tutto maiuscolo e copiare dentro di essa il file EBOOT.PBP precedentemente estratto scollegare la psp dal pc andare su giochi -> memory stick e avviare l'aggiornamento quando è stato avviato seguire le istruzioni a schermo. finito di aggiornare scarica questo file Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. estrai la cartella PROUPDATE sul pc poi collega la psp al pc vai su psp->game e inserire la cartella PROUPDATE precedentemente estratta avviare il programma e premere x quando sei nel menu della psp vai al pc colleghi la console e crei una cartella chiamata ISO (non dentro la cartella game) e in essa inserisci le iso *ovviamente l'aggiornamento cercalo su google buon lavoro!! le mie console:
psp black 1004 mod wii white mod ps2 black mod ps1 mod nds white mod |
|
tutto qua??? mi ricordo all'incirca un anno fa che era necessario dei procedimenti assurdi...mi ricordo per esempio della famosa batteria pandora
|
|
erano difficili una volta adesso non ci vuole niente a farla è come bere un bicchiere d'acqua
pero questa modifica non è permanente peccato... ma è meglio di niente mi ricordo anche io della batteria pandora le mie console:
|
non riesco a trovare l'aggiornamento.... è possibile???
|
|
se è l'aggiornamento ufficiale te lo mando via mp
le mie console:
|
a me serve l'originale
|
|
si, ti ho mandato l'mp
le mie console: