Hackwiiflow Update.7z
Hackwiiflow Optional.7z
Le cartelle da scaricare sono solo queste due? Siccome ce un altro file per priloader mi serve anke quello??
ERRORE DVD READ ERROR 1167 [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
|
No, solo quelle due.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Un altra cosa ho controllato la lista dei pennini ma molti sono not work homebrew ma hanno usb loader work come faccio a capire quale acquistare? Cosa devo controllare? |
|
|
Questa lista è meno precisa ma più semplice, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ma cosa vuol dire che sono not work homebrew e work usb loader?? Non deve essere tutto work?
|
|
|
Vuol dire che non lavora con gli homebrew come Wiimc ma lavora con i loader.
Meglio tutto work, ma hai dato un'occhiata alla lista che ti ho linkato? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si ho visto la tua lista ma anke quella dettagliata per capire un po capire.... pero' se home brew e nog work vuol dire solo che i giochi li devo fare partire da hack flow giusto? Neo gamma non lo devo aprire? |
|
|
Allora, anche noegammaè un laoder come hackwiiflow.
Gli homebrew sono delle applicazioni per l'homebrewchannel. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho capito grazie davvero ...so di essere un rompi ma devi capire. Che mi sto buttando adesso alla wii comunque un altra cosa per preparare il pennino a mettergli la iso cosa devo fare??? |
|
|
Ok va bene allora compro il pennino lo preparo salvo hack flow nella wii metto il gioco nel pennino e dovrebbe funzionare tutto giusto?? Beh speriamo intanto grazie mille per l' aiuto ma se ho bisogno di aiuto dove posso rintracciarti? Fraesa16@live.it se puoi aggiungimi su msn cosi se sei collegato e puoi aiutarmi e piu facile grazie ancora |
|
|
Ok, ti mando un messaggio di presentazione perchè il mio contatto ha una lunga storia ed è un po strano
allora mandami un mess privato col tuo msn e ti aggiungo ciao :) |
|
Ciao, ho una wii con firmaware 4.3 E l'ho modificata ma nonostante tutto non riesco a giocare con i giochi masterizzati perchè mi da il seguente errore: 1167.
come posso risolvere il problema? io ho una wii bianca acquistata a dicembre 2010 e il mio seriale è: LEH28204411 2. aiutatemi!!! |
|
Hai un lettore anti-mod cioò significa che puoi avviare i tuoi backup soltanto da USB
|
|
Grazie intanto per la risposta velocissima.
Ma cosa significa? Che non posso usare dvd? e allora in che modo posso fare? (scusa ma non sono molto pratico...) |
|
che per poter giocare con le copie di backup dovrai munirti di un supporto USB (chiavetta o meglio hard disk) dai un'occhiata a questa guida d'introduzione per schiarirti le idee ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
grazie mille...proverò la guida e poi ti saprò dire il risultato.
grazie grazie, spero di risolvere il problema! |
|
lo risolverai sicuramente ;) con un hdd al posto dei DVD poi è molto piu' comoda la cosa ;)
|
|
ciao, ho seguito la guida e ho formattato una pen drive da 8 gb con WBFS. ho inserito la penneta nella wii e ho fatto partire neo gamma, ha fatto per una ventina di secondi un conto alla rovescia e poi neogamma si è bloccato e non mi fa più selezionare nessuna voce. mi puoi aiutare??
|
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste