Salve ragazzi, ripropongo il problema in parte risolto....
Per iniziare, vi avviso che ho una wii con:
Firmware 4.3E WANINOKO-Cios 21b d2x configurazione B -Black Ops[lingua inglese](solo questa funziona-Homebrew Channel 1.1-Neogamma r9 b23
I problemi sono: Se non tocco il wiimote dopo 5 minuti la wii non riconosce più il disco
La modalità multiplayer funziona anche senza scaricare il file, che invece la versione italiana aveva scaricato, solo che tutte le modalità tranne il Training non funzionano! E non avendo scaricato il file, la versione Zombie online non funziona.
Forse perchè lo avevo già scaricato? Comunque io quel file l'ho già eliminato... e ogni tanto mi arriva il messaggio (che per il momento non mi sono segnato ma appena ritornerà ve lo scriverò) con scritto qualcosa che parla di Re-download, credo voglia dire che non ci sono file da scaricare per il re-download o una cosa simile...
Aiutatemi!
Download Aggiornamento Black Ops online fallito!
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
allora ... intanto posta un syscheck della tua wii. secondo... se usi una versione ntsc del gioco avendo invece la console e wiishop europei, per forza non ti si collegherà (chiedendoti di conseguenza l'aggiornamento) blackops online.
|
|
Partendo dal fatto che non ho mai capito cosa è il syscheck... come dovrei fare? Comunque sì, ho wii e wiishop europei, ma mi si collega! Il fatto è che funziona solo il training, e quando si sconnette non funziona, si blocca. L'aggiornamento me lo chiede solo la modalità Zombie! Poi come vedo se è NTSC o PAL? non mi ricordo... Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
allora syscheck lo prendi da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
lo avvii da HBC una volta fatto lo scan di tutti gli ios prendi il file .csv che ti ha salvato sulla SD, lo apri con Excel e lo copi qui. il gioco in che lingua è ? italiano o inglese ? con che ios lo avvii ? |
|
Allora...il gioco è in lingua inglese, ma non so, potrebbe essere inglese, e quindi EUR oppure inglese americano, quindi AME, giusto? Non so con che ios lo avvio, ma quando apro neogamma mi scrive, in basso, [icona geckoloader] NeoGamma R9 beta23, IOS249 (rev 21005), quindi presumo che lo avvii con il 249. Ecco qui sotto il syscheck Spoiler: Mostra Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
come mai la versione italiana non ti funziona ? sicuro di aver cancellato tutti i file black ops dalla memoria wii ? è strano... dovresti fare una prova caricandolo da usb...
|
|
Si, i file li ho cancellati, c'è solo quello di world at war. E comunque non ho ne usb ne SD da 8gb....forse installando il wii shop americano riuscirei a scaricare quel dannato file? PS.ti scrivo dal canale internet della mia wii, ho il pc fuori casa D: Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
secondo me è un problema della iso o del DVD... la versione è quella giusta credo... altrimenti non riusciresti a collegarti nemmeno in training....
|
|
Il dvd è -r,della verbatim quindi è ok...ma come faccio ad essere sicuro che è l'iso il problema? E comunque, installando il wii shop usa potrei avere qualche possibilità di riuscita nel download? Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
non hai una qualsiasi chiavetta da 8 giga per fare una prova via usb ? anche in prestito ? per me puoi se vuoi cambiare regione al wiishop e trovarti la versione usa del gioco... ma magari era un semplice problema di iso....
|
|
Proverò a vedere di un USB... naturalmente devo formattarlo in WBFS giusto? Proverò anche con il wii shop usa, non si sa mai, e controllo l'iso con Veriify Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Neim , nessuno me la da çWç Comunque... cosa ho riscontrato nel gioco. -Campagna non funzionante(dvd non leggibile) -Dopo 3 min di inattività da dvd non leggibile -Black ops online non scarica l'aggiornamento e fa giocare solo in modalità TRAINING -Zombie Mode funzionante, tranne la versione online. Ho seguito la guida per cambiare region al Wiishop, ma non riesco a trovare AnyRegionChanger nel HBC. Mi aiuti anche qui? ahahaha non so fare nulla çWç Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
ma trova una versione ITALIANA del gioco .... è impossibile che a te non funzioni.
|
|
Se ricordi manco quella italiana funzionava ..
Ne troverò una "buona". Comunque grazie di tutto l'Aiuto Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
ricordo bene. solo che SOLO a te non funzionava... quindi è da presumere che non fosse buona o che tu non abbia tutto a posto nella wii (cios o wiishop). |
|
Ho usato modmii ed ho aggiornato tutto ;D Anche wiishop a versione v20. Ho paura di mettere il wii shop in versione USA sulla mia console EUR per il brick... Anche se ho priiloader Bon, ho scoperto di avere un HDD da 60. Cercherò di attaccarlo çWç non ho fili quindi li troverò. Provo anche a cambiare Iso, ti farò risapere ;D Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Sisi infatti ho già lasciato perdere sto cercando un altro dvd di BO in versione EUR ;D Ti faccio sapere poi ;D Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste