HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Chiedo aiuto per Installare i Driver di un microfono

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Come da titolo avrei bisogno di aiuto per l'istallazione dei driver per poter usare il mio microfono Logitech sul mio Wii.
Premetto questo:

1) Il microfono è funzionante
2) Funziona anche con wii, in quanto l'ho già usato per GH6 e non ha mai dato problemi
3) Seguendo i punti precedenti, è chiaro che il modello del microfono è compatibile con la console Nintendo.

Ora, in poche parole vi dico che, i problemi sono cominciati a sorgere quando ho seguito il consiglio di questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e specificatamente in questo punto:

Monster Hunter -> IOS 251
Call Of Duty Black Ops! -> IOS 249
Guitar Hero -> IOS 250 / 223

Guitar Hero nel mio caso è nell' IOS 250

I problemi sono i seguenti:

In Guitar Hero non funziona il microfono, presumo per mancanza di driver
In Call Of Duty vorrei far funzionare il microfono ma anche qui niente da fare
In Monster Hunter, da quando lo uso con l'IOS 251 non mi funziona più la tastiera USB

Cosa potrei fare per risolvere questi (non poco scoccianti) problemi?

Ringrazio chiunque mi darà supporto : Smile :
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
riguardo al microfono non posso aiutarti granché io... posso solo dirti che per call of duty devi procurarti l'headbanger apposta per il gioco... e per MH3 hai provato ad usare il 223 invece del 251 ?

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
Valens (17/06/2011, 20:37)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Pizz81 ha scritto:riguardo al microfono non posso aiutarti granché io... posso solo dirti che per call of duty devi procurarti l'headbanger apposta per il gioco... e per MH3 hai provato ad usare il 223 invece del 251 ?

Se su MH3 uso il 223, come per molte persone, si blocca dopo aver cliccato start sul logo iniziale.
Per COD, vedrò cosa posso fare, grazie : Wink :

Attendo ancora aiuti per il microfono comunque ^_^""" help please!
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Sul wii non puoi installare driver, esistono vari tipi di microfono rigorosamente incompatibili tra di loro ed usabili solo per giochi specifici.
Il che significa che se compri il microfono di sing it è altamente probabile che non funzioni su CoD.
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
su ios di base il 37 o il 56 MH3 dovrebbe girare senza blocchi e fischi....
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
numerone ha scritto:Sul wii non puoi installare driver, esistono vari tipi di microfono rigorosamente incompatibili tra di loro ed usabili solo per giochi specifici.
Il che significa che se compri il microfono di sing it è altamente probabile che non funzioni su CoD.

mhmmm per CoD è ok, infatti avevo pensato di comprare l'headbanger sotto consiglio di Pizz ^_^

Per quanto riguarda il problema di Guitar Hero invece come dovrei risolvere? dovrei provare forse a metterlo su IOS 223 e vedere che succede? Finora non l'ho fatto per paura che non mi funzionino altri giochi...

Pizz81 ha scritto:su ios di base il 37 o il 56 MH3 dovrebbe girare senza blocchi e fischi....

su IOS 251 ho base 56 e a quanto pare non mi avvia la tastiera, però ora provo a fare qualche piccola modifica (magari come suggerisci tu usando il 37, magari su base 223) e ti faccio sapere com'è andata ^^
Però sono un pò combattuto se fare questo cambiamento o meno, perchè come ho detto prima, ho paura per la compatibilità di altri giochi x_x
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
vai tranquillo ;) tanto installare gli hermes è un'aggiunta, non un cambiamento...

Per questo messaggio l' autore Pizz81 ha ricevuto un "Thanks" da
Valens (20/06/2011, 15:47)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Pizz81 ha scritto:vai tranquillo ;) tanto installare gli hermes è un'aggiunta, non un cambiamento...

perfetto! era questo quello che volevo sapere nel caso volevo aggiornare i CIOS: l'ho fatto infatti ed è andato tutto a meraviglia! ora apro Monster Hunter e Guitar Hero col 223 e funziona tutto, sia microfono che tastiera!
Ora mi basta comprare l'headbager ed ho risolto anche il problema a black Ops ^^
grazie a tutti per l'aiuto :D
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
grandioso... poi allora ti aspetto in COD ;) io ce l'ho ed è una spesa tutto sommato utile ;) dato il divertimento di poter parlare durante il gioco e dato la voce di una uscita del prossimo MW2 anche per wii e conseguente compatibilità con lo stesso headbanger (e ci mancava !) XD
Wii User
Wii User
    Linux Firefox
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Pizz81 ha scritto:grandioso... poi allora ti aspetto in COD ;) io ce l'ho ed è una spesa tutto sommato utile ;) dato il divertimento di poter parlare durante il gioco e dato la voce di una uscita del prossimo MW2 anche per wii e conseguente compatibilità con lo stesso headbanger (e ci mancava !) XD

scusa ma esce MW due che è uscito prima di BO sulle console ps3 e xbox360, oppure esce MW3 ad ottobre in contemporanea su tutte e tre le console ps3 xbox360 e wii....
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison

Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Il 3, il 3... mi sono sbagliato XD.... però non è ufficiale da quanto so...
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 19 volte
su wikipedia la danno come gia vera.. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

ingio per il web c'è una foto che proviene dal sito....es su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. blog ne parlano
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison

Immagine
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste