aiuto gioco wii
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti,ho un problema nella mia wii modificata neogamma, ce un gioco, mortal kombat che non mi funziona, vorrei sapere come farlo funzionare.
|
|
Stesso problema io...
Mortal Kombat Armageddon... Avvio con cfg loader usb o neogamma, parte il gioco, schermata wii del remote, schermata Mortal Kombat con i tre joystick compatibili...schermata nera e "bye bye"... Devo staccare l'alimentatore perchè rimane in blocco! Soluzioni?!? :( |
|
Cioè?!? Come/dove al.dol?!? PS: il gioco parte ma poi si blocca in schermata nera! |
|
devi provare da usb e tra le opzioni del loader (usa hackwiiflow) devi selezionare alt. dol.
|
|
Il gioco é montato tramite wbfs su hard disk assieme a tutti gli altri giochi...
ho provato sia neogamma che cfg Devo montare sulla wii anche hackwiiflow?!? c'è una guida semplice? |
|
neogamma te lo sconsiglio proprio se carichi i giochi da usb.... è piu' indicato per i DVD.
tra le impostazioni di cfg, prima di fare partire il gioco dovresti poter selezionare l'opzione alt.dol... cmq... questa è la guida per hackwiiflow. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Eccomi!
Allora ho selezionato l'alt.dol per attivarlo...poi mi chiedeva di selezionare SD oppure Disc oppure "mk7.dol" Sd vuota Disc vuoto Con mk7.dol il gioco parte...fin qui ci siamo e sono elettrizzato! Arrivo al menu e...posso solo selzionare KOMBAT MOTORI! -.- Perchè?!? Devo fare qualche altro procedimento?!? E' il gioco che non va...oppure c'è qualcosa alla wii di incompatibile?!? PS: eppure per la modifica ho fatto di tutto...aggiornamenti, cios222, pimp my wii, e via dicendo... Help? |
|
Devi installare i cios d2x v6 e l'ultima versione di hackwiiflow in questo modo potrai gustartelo al meglio
|
|
Ma ho i cios e l'ultima versione di hackwiiflow...avvio il gioco e...solo Kombat Motori! |
|
usi cfg usbloader ? prova cosi'... intanto seleziona l'ios che ha base 56 per l'avvio (249 se hai installato la config. A, 250 se hai messo la B) poi, prima di avviare il gioco vai nelle opzioni e attiva l'opzione "no ricaric. IOS".
|
|
FUNZIONA! Grazie!!! |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste