Aiuto per backup wii
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Premetto che non sono un esperto e forse anche per questo ho bisogno del vostro aiuto. Ho una wii 4.3E a cui ho recentemente fatto la modifica software tramite il gioco "Super Mario Smash Brow", ho scaricato l'Home Brew Channel, il Wii Flow252 , e Neogamma 252. Ora volevo fare il backup per evitare problemi in caso di brick. Quando ho installato l'hackmii installer una delle due voci era viola, quindi credo di dover fare il backup della nand e non il passaggio da bootmi a boot2. Giusto? Però non ho idea da dove cominciare, detto questo ho bisogno di istruzioni "terra terra". C'è qualcuno che mi può aiutare? Se non sono stato chiaro nelle spiegazioni chiedete pure. Grazie in anticipo.
|
|
hai per caso provato a cercare nelle guide ?? guarda questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
comunque nella mia firma ce' il link alla lista delle guide dagli un okkio ti possono essere utili... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste