Call Of Duty Black OPS si blocca
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, io ho iniziato a giocare a call of duty proprio oggi, e caricando il gioco dallhard disk utilizzando hackwiiflow riesco ad avviare il gioco, ci gioco e riesco anche ad arrivare al primo punto in cui salvare, poi facendo la missione che devo proteggere il mio amico con le bombole sulla schiena arrivo al punto che prendo la mitragliatrice uccido tutti i nemici e arrivo alla fine dell obbiettivo... soltanto che qui appena parte il video si vede un uomo seduto su una sedia, e qui il gioco si blocca, si blocca sulla faccia di questuomo e limmagine si ferma... come posso risolvere...
|
|
Sei sicuro che l'iso del gioco sia ben fatta? IO ne avevo una fatta male e faceva lo stesso.. Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
non lo so provo a cambiare iso e a utilizzare lios di hermes....vediamo se va...
|
|
cambiando cios non risolvo nulla..... pero ieri il mio amico utilizzando il mio hard disk ha giocato con la stessa iso sulla sua wii nella quale è presente un salvataggio piu avanzato nel gioco che quella posizione e lui è riuscito a giocarci....
|
|
Probabilmente l'errore della iso è in quel livello e invece gli altri sono funzionati! Cioè, l'iso è danneggiato in quel livello! PRova a cambiarlo ;D Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
adesso faccio un test con veriifi e guardiamo cosa mi dice....magari l'ho caricato male sul hd
|
|
Il test da esito positivo! Adesso sto uscendo quindi domani provo a cancellarla dall'hard disk e ricaricarla.....cosi vedo se funziona...
|
|
Quindi l'iso era danneggiata? Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Iso cambiata! ho preso la piu "popolare" ma anche questa si blocca sullo stesso livello! provo un'altra.
|
|
Io ne ho una in inglese ma da problemi... guarda! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
io ho provato una ntcs...adesso ne provo una pal en e vedo se va....cosi mi posso fare anche gli aggiornamenti dal wii shop....senza dover mettere quello usa..
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste