HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto per backup wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 17/06/2011, 12:18
Ciao a tutti, sono nuovo di qui. Premetto che non sono un esperto e forse anche per questo ho bisogno del vostro aiuto. Ho una wii 4.3E a cui ho recentemente fatto la modifica software tramite il gioco "Super Mario Smash Brow", ho scaricato l'Home Brew Channel, il Wii Flow252 , e Neogamma 252. Ora volevo fare il backup per evitare problemi in caso di brick. Quando ho installato l'hackmii installer una delle due voci era viola, quindi credo di dover fare il backup della nand e non il passaggio da bootmi a boot2. Giusto? Però non ho idea da dove cominciare, detto questo ho bisogno di istruzioni "terra terra". C'è qualcuno che mi può aiutare? Se non sono stato chiaro nelle spiegazioni chiedete pure. Grazie in anticipo.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Inviato: 17/06/2011, 15:29
hai per caso provato a cercare nelle guide ?? guarda questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
comunque nella mia firma ce' il link alla lista delle guide dagli un okkio ti possono essere utili...
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader

Torna a Forum di Aiuto e Richieste