HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Ho appena comprato Greg Hastings Paintball2
Però mi sono bloccato non appena ho capito che il disco voleva effetturare un aggiornamento di sistema.
: Blink :
Adesso la mia domanda è: passando l'aggiornamento potrei perdere la modifica sw ?Attualmente ho una wii con fw 4.3
grazie
ciao
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Lycosecho ha scritto:Ho appena comprato Greg Hastings Paintball2
Però mi sono bloccato non appena ho capito che il disco voleva effetturare un aggiornamento di sistema.
Adesso la mia domanda è: passando l'aggiornamento potrei perdere la modifica sw ?Attualmente ho una wii con fw 4.3
grazie
ciao

nn fare mai aggiornamenti da canali ufficiali( dvd originale - canale internet ) altrimenti rischi di perdere la modifica
ora.. per utilizzare il tuo dvd hai 2 possibilita' o installi software tipo priiloader o starpatch che impediscono aggiornamenti ufficiali oppure usi un usbloader anche per far partire dvd originali.
io uso cfg usb loader sia per caricare da usb che per caricare dvd di backup o dvd originali e nn ti chiede nessun aggiornamento.

tra l'altro se usi un hd esterno hai anche la possibilita' tramite cfg usb loader di trasferire il tuo dvd originale su hd facendone appunto un backup cosi il tuo dvd non si rovina e lo tieni nel cassetto e carichi il gioco da usb
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
infosas ha scritto:
grazie
ciao

nn fare mai aggiornamenti da canali ufficiali( dvd originale - canale internet ) altrimenti rischi di perdere la modifica
ora.. per utilizzare il tuo dvd hai 2 possibilita' o installi software tipo priiloader o starpatch che impediscono aggiornamenti ufficiali oppure usi un usbloader anche per far partire dvd originali.
io uso cfg usb loader sia per caricare da usb che per caricare dvd di backup o dvd originali e nn ti chiede nessun aggiornamento.

tra l'altro se usi un hd esterno hai anche la possibilita' tramite cfg usb loader di trasferire il tuo dvd originale su hd facendone appunto un backup cosi il tuo dvd non si rovina e lo tieni nel cassetto e carichi il gioco da usb

Grazie. Allora vediamo se ho capito.
Io avevo intenzione di effettuare il bck del disco su h.d. tramite USB Loader Gx (perchè uso questo) e farlo partire appunto da h.d. Quindi in questo modo è sicuro che l'aggiornamento non viene riversato su h.d.

Però mi fai capire, dalla tua risposta, che probabilmente anche con USB Loader GX ci sia la possibilità di effettuare il load del dvd originale è così ?

Per questo messaggio l' autore Lycosecho ha ricevuto un "Thanks" da
violabs (14/06/2011, 22:58)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 0 volte
quindi si hai hbc 1.1 che (non so cosa sia : Lol : visto che l'hbc in ultima versione e' la 1.0.8 quindi tu sei piu evoluto : Lol : )
cmq se vai alla guida che ti avevo linkato prima Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricando il pacchetto ios 58 base... salta il punto dell'installazione perche gia lo hai il 58 e facendo partire lhbc rifai l'installazione dell'hacmii installer dovrebbe reinstallarti l'hbc e avendo gia l'ios 58 dovrebbe mettertelo su base 58 e nn 36 che hai...[/quote]

eh si,sono molto avanti ahahah ok,allora mi ha installato quasi tutto,,tranne usb loader che lo reinstallo,ma il bootmii (quando apro il hackmii) me lo segna in rosso,,faccio il passaggio che dice prapara su sd,ricarico e me lo da sempre segnato in rosso,,,,
ti posto il syscheck dopo tutto l'aggiornamento che ho fatto

sysCheck v2.0 by Double_A
...runs on IOS58 (rev 6176).

Region: PAL
System Menu 4.1 (v450)
Hollywood v0x11
Console ID: 84318383
Boot2 v4

Found 83 titles.
Found 45 IOS on this console. 6 of them are stub.

IOS3 (rev 65280): Stub
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 1034): No Patches
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 526): No Patches
IOS13 (rev 1032): No Patches
IOS14 (rev 1032): No Patches
IOS15 (rev 1032): No Patches
IOS16 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS17 (rev 1032): No Patches
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 1039): No Patches
IOS22 (rev 1294): No Patches
IOS28 (rev 1807): No Patches
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3608): No Patches
IOS33 (rev 3608): No Patches
IOS34 (rev 3608): No Patches
IOS35 (rev 3608): No Patches
IOS36 (rev 3608): No Patches
IOS37 (rev 5663): No Patches
IOS38 (rev 4124): No Patches
IOS41 (rev 3607): No Patches
IOS43 (rev 3607): No Patches
IOS45 (rev 3607): No Patches
IOS46 (rev 3607): No Patches
IOS48 (rev 4124): No Patches
IOS50 (rev 4889): No Patches
IOS51 (rev 4633): No Patches
IOS53 (rev 5663): No Patches
IOS55 (rev 5663): No Patches
IOS56 (rev 5662): No Patches
IOS57 (rev 5919): No Patches
IOS58 (rev 6176): No Patches
IOS60 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS61 (rev 5662): No Patches
IOS80 (rev 6943): No Patches
IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS247 (rev 21005): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS248 (rev 21005): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS249 (rev 21005): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 21005): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS251 (rev 21005): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v5
MIOS v10

Report generated on 2011/06/14.
Wii User
Wii User
infosas ha scritto:
grazie
ciao

Grazie. Allora vediamo se ho capito.
Io avevo intenzione di effettuare il bck del disco su h.d. tramite USB Loader Gx (perchè uso questo) e farlo partire appunto da h.d. Quindi in questo modo è sicuro che l'aggiornamento non viene riversato su h.d.

Però mi fai capire, dalla tua risposta, che probabilmente anche con USB Loader GX ci sia la possibilità di effettuare il load del dvd originale è così ?

io nn parlavo di usb loader gx ma di configurable usb loader ma penso proprio di si che lo facccio anche il gx

LA LISTA DELLE GUIDE

Per questo messaggio l' autore infosas ha ricevuto un "Thanks" da

Wii User
Wii User
violabs ha scritto:quindi si hai hbc 1.1 che (non so cosa sia : Lol : visto che l'hbc in ultima versione e' la 1.0.8 quindi tu sei piu evoluto : Lol : )
cmq se vai alla guida che ti avevo linkato prima Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricando il pacchetto ios 58 base... salta il punto dell'installazione perche gia lo hai il 58 e facendo partire lhbc rifai l'installazione dell'hacmii installer dovrebbe reinstallarti l'hbc e avendo gia l'ios 58 dovrebbe mettertelo su base 58 e nn 36 che hai...

eh si,sono molto avanti ahahah ok,allora mi ha installato quasi tutto,,tranne usb loader che lo reinstallo,ma il bootmii (quando apro il hackmii) me lo segna in rosso,,faccio il passaggio che dice prapara su sd,ricarico e me lo da sempre segnato in rosso,,,,
ti posto il syscheck dopo tutto l'aggiornamento che ho fatto

sysCheck v2.0 by Double_A
...runs on IOS58 (rev 6176).

Region: PAL
System Menu 4.1 (v450)
Hollywood v0x11
Console ID: 84318383
Boot2 v4

Found 83 titles.
Found 45 IOS on this console. 6 of them are stub.

IOS3 (rev 65280): Stub
IOS4 (rev 65280): Stub
IOS9 (rev 1034): No Patches
IOS10 (rev 768): Stub
IOS11 (rev 256): Stub
IOS12 (rev 526): No Patches
IOS13 (rev 1032): No Patches
IOS14 (rev 1032): No Patches
IOS15 (rev 1032): No Patches
IOS16 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS17 (rev 1032): No Patches
IOS20 (rev 256): Stub
IOS21 (rev 1039): No Patches
IOS22 (rev 1294): No Patches
IOS28 (rev 1807): No Patches
IOS30 (rev 2816): Stub
IOS31 (rev 3608): No Patches
IOS33 (rev 3608): No Patches
IOS34 (rev 3608): No Patches
IOS35 (rev 3608): No Patches
IOS36 (rev 3608): No Patches
IOS37 (rev 5663): No Patches
IOS38 (rev 4124): No Patches
IOS41 (rev 3607): No Patches
IOS43 (rev 3607): No Patches
IOS45 (rev 3607): No Patches
IOS46 (rev 3607): No Patches
IOS48 (rev 4124): No Patches
IOS50 (rev 4889): No Patches
IOS51 (rev 4633): No Patches
IOS53 (rev 5663): No Patches
IOS55 (rev 5663): No Patches
IOS56 (rev 5662): No Patches
IOS57 (rev 5919): No Patches
IOS58 (rev 6176): No Patches
IOS60 (rev 16174): Trucha Bug, NAND Access
IOS61 (rev 5662): No Patches
IOS80 (rev 6943): No Patches
IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS247 (rev 21005): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS248 (rev 21005): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access
IOS249 (rev 21005): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 21005): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS251 (rev 21005): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0
IOS254 (rev 65281): BootMii
BC v5
MIOS v10

Report generated on 2011/06/14.[/quote]
diciamo che penso tu sia quasi a posto ti mancano solo gli hermes segui la guida e per il bootmii sei a posto lo hai gia su ios 254..

LA LISTA DELLE GUIDE

Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
diciamo che penso tu sia quasi a posto ti mancano solo gli hermes segui la guida e per il bootmii sei a posto lo hai gia su ios 254..[/quote]

ti ringrazio di tutto!!!!ora va,,non so come ringraziarti,,, anche per la pazienza,, sei un drago!!! : Chessygrin :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
@Infosas
Tutto ok!!
Grazie mille!
: Thumbup :
Io mi riferivo all'usb loader gx perchè è quello a cui mi sono affezionato. Il cfg usb loader lo uso raramente.

Per questo messaggio l' autore Lycosecho ha ricevuto un "Thanks" da
violabs (15/06/2011, 16:21)

Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Tutto ok!!
Grazie mille!
Io mi riferivo all'usb loader gx perchè è quello a cui mi sono affezionato. Il cfg usb loader lo uso raramente.

eheh,uso anchio quello,,grazie mille : Chessygrin :
Wii User
Wii User
Lycosecho ha scritto:@Infosas
Tutto ok!!
Grazie mille!

eheh,uso anchio quello,,grazie mille : Chessygrin :

per viola e per lyco... anche i ousavo gx poi quando ho notato che non era piu compatibile con gli hermes versione 5 e addirittura rischiavi di danneggiare il disco sembrava... ho deciso di passare a cfg usb loader supporta maggiori funzioni e' aggiornato molto piu velocemente e al passo con i tempi e ha molti temi configurabili quindi per la grafica no problem.... poi.. ora che e' stato aggiornato il gx al 2.1.... va be sono quasi uguali... quasi.. visto che zio dave corre con i suoi d2x solo cfg riesc a stargli dietro.. mentre gx no ;) ma sono solo dettagli tecnici per gli addetti ai lavori.. se vi piace di piu.. fate pure..basta che usiate l'ultima versione ... e buon divertimento ;)

LA LISTA DELLE GUIDE

violabs (18/06/2011, 18:47)

Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 6 volte
Ciao a tutti.
Ho un problema. Oggi, giocavo con la wii, poi sono andato a mangiare lasciando la console in attesa, su una schermata di titoli. Quando son tornato, il wiimote non funzionava più. Se cliccavo su A le lucette in basso al telecomando si accendevano tutte e lampeggiavano per un bel po di secondi. Poi una volta spenta non sono più riuscito ad accenderla. Non da proprio segni di vita. Qualcuno sa spiegarmi il perchè ? La wii è modificata con softmod, ed oggi giocavo a Zack e Wiki...non so che pesci prendere. Grazie a tutti. Ciao, Pedrag
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
Ho un problema. Oggi, giocavo con la wii, poi sono andato a mangiare lasciando la console in attesa, su una schermata di titoli. Quando son tornato, il wiimote non funzionava più. Se cliccavo su A le lucette in basso al telecomando si accendevano tutte e lampeggiavano per un bel po di secondi. Poi una volta spenta non sono più riuscito ad accenderla. Non da proprio segni di vita. Qualcuno sa spiegarmi il perchè ? La wii è modificata con softmod, ed oggi giocavo a Zack e Wiki...non so che pesci prendere. Grazie a tutti. Ciao, Pedrag

scollega l'alimentatore e lasciala così per 24 ore, poi vedi se si riaccende
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
Grz inviati: 33 volte
Grz ricevuti: 1 volte
ciao ho modificato la wii rossa versione 4.3, ma sono riuscita a giocare una volta e la seconda non caricava più i giochi inseriti con l'usb e icaricati con il programma usb loader gx e, per riusare la wii dovevo spegnerla. Questo fatto non puo essere causato da una connessione a internet della wii? e come faccio a sistemarla?

grazie in anticipo

niente apposto ho riacceso e funziona tutto senza problemi

grazie cmq
Ultima modifica di randagia86 il 16/06/2011, 14:21, modificato 2 volte in totale.
Immagine codice amico 2249-5256-3444

Immagine Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
pedrag ha scritto:Ciao a tutti.

ciao anche a me è capitato per il wiimote riconfiguralo cliccando sui tastini rossi che uno è nel manettino dove ci sono le batterie e l'altro è nella wii deve inserisci la SD.
Poi per la wii stacchi l'alimentatore e anche l'usb se l'hai inserito, ma a me non mi sono serviti 24 ore, l'ho fatto subito ed è ripartito tutto.
fammi sapere

Immagine Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
problema che è sorto :
neogamma non legge i cd originali come mai?

grazie =)

Immagine Immagine
Noob User
Noob User
Grz inviati: 1 volte

ciao anche a me è capitato per il wiimote riconfiguralo cliccando sui tastini rossi che uno è nel manettino dove ci sono le batterie e l'altro è nella wii deve inserisci la SD.
Poi per la wii stacchi l'alimentatore e anche l'usb se l'hai inserito, ma a me non mi sono serviti 24 ore, l'ho fatto subito ed è ripartito tutto.
fammi sapere

Ciao, scusate se mi intrometto..
Mi è appena capitata la stessa cosa! Ho provato a seguire il tuo consiglio ed è partito di nuovo! : Lol :
Cercavo appunto qualche informazione e mi hai salvato proprio nel momento giusto! XD

Grazie!!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 22 volte
Ciao ragazzi scusate,succede solo a me che da un pò di tempo hackwiiflow non scraica le copertine???!!!!cioè me le scarica,mi dice file scaricato ma poi niente,il giochino mi rimane con la custodia blu..non so se sia un problema di server,o se devo aggiornare il loader...grazie
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 6 volte
sylverr ha scritto:

scollega l'alimentatore e lasciala così per 24 ore, poi vedi se si riaccende

Ti ringrazio.
Stasera provo e poi vi dico.
Saluti e grazie.

Pedrag.
Noob (active) User
Noob (active) User
cirioparirio ha scritto:Ciao ragazzi scusate,succede solo a me che da un pò di tempo hackwiiflow non scraica le copertine???!!!!cioè me le scarica,mi dice file scaricato ma poi niente,il giochino mi rimane con la custodia blu..non so se sia un problema di server,o se devo aggiornare il loader...grazie

prova a vedere nel programma hackwiiflow il percorso dove sono le copertine, magari è diverso allora devi solo che sistemarlo.. oppure vedi nella SD dove sono messe e le sistemi lì.. fammi sapere

ciao =)

Immagine Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
Pedro Alonso ha scritto:
Ciao, scusate se mi intrometto..
Mi è appena capitata la stessa cosa! Ho provato a seguire il tuo consiglio ed è partito di nuovo! : Lol :
Cercavo appunto qualche informazione e mi hai salvato proprio nel momento giusto! XD

Grazie!!!

bene sono contenta : Chessygrin :

Immagine Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste