Ciao raga avrei un problema ho una wii di un mio amico che mi sono acquistato da lui la wii funziona e tutto ma non so xke ma i giochi nuovi come ZUMBA FITNESS (gli altri giochi funzionano) non vanno io volevo provare a rifare la modifica da capo ma visto che non ho nessun gioco da voi elencato non posso fare la modifica fatta da me.
vorrei dirvi va bene se comincio l'installazione da dopo l'installazione dell' hbc ??? e mi dite che sono i cIos e mi dite quale devo tenere installato x farsi che i giochi paratno
a volevo dire la mia wii è una delle prime wii bianche quindi non necessito di lettori o supporti esterni! help
AIUTO WII NEOWII
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Non tutti i giochi sono compatibili con la modifica software.
Nel caso di Zumba Fitness può essere che il gioco sia stato programmato per scovare la modifica software e bloccarsi. Se gli altri giochi funzionano non toccare il wii |
anke se è backup? sai cm potrei avviarlo? ke CIOS mi consigli?
|
|
Mmm non penso abbia dentro qualcosa, a me funziona da dio. Versione NTSC-U, con neogamma r8 final..
My Wii: 4.3e bianca # Lettore non antimod # Bootmii as Ios # Hbc 1.0.8 (IOS58) # Priiloader 0.7 (r137) # cIOSx Rev21 d2x v6 (247<37> | 248<38> | 249<56> | 250<57> | 251<58>) - cIOS Hermes v5.1 (202|222|223|224) # HackWiiFlow v2.0 r56.3 # Pimp my wii v2.24 # Neogamma r9 b44
Venflon is the i/v way Spoiler: Mostra |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste