Trapelano in rete i Debug OFW 3.50 3.55 3.56 e 3.60
Moderatore: Zer0_byt3
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Girano in rete da un pò di ore le notizie che un o sviluppatore di nome ConsoleDev sia riuscito ad impossessarsi e pubblicare sul web dei Firmware Debug 3.50 3.55 3.56 e 3.60! Per chi non lo sapesse i FW debug sono FirmWare per Le console usate dagli sviluppatori; Quindi non installabile sulle nostre console (RETAIL) ! NOTA: Questo passo non vuol dire un possibile futuro pieno di CFW 3.56 o superiori... Può esser solo utile per trovare le chiavi di tali FW.... |
Peccato che gli unici a poterli installare sono quelli con una PS3 Debug, il che di persè non è male, perchè potrebbero analizzarli e portare a un futuro cfw / scoprire nuove chievi ecc...
Però a quanto ne so l'unico dev "attivo" che ha una PS3 Debug è Mathieulh... |
|
ma i dati sono sempre criptati, e qui siamo punto e a capo
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Con una ps3 di debug sviluppatori del calibro di Mathieulh, Waninkoko, Graf_chokolo ecc... sarebbero in grado di ricavare dati in maniera molto più veloce e facile che da una ps3 standard... |
|
porca............... |
|
Esatto, rassegnatevi >.< |
|
ci son così tanti giochi funzionanti per CFW 3.55 che prima di tornar all'OFW ne deve passare di acqua sotto i ponti
|
|
Io già mi sono stufato, i giochi che volevo giocare li ho giocati... |
|
io non ancora tutti...qualcuno mi manca ma lavorando mi manca anche il tempo per giocarci :(
|
|
|
e poi alla fine avendo il PSN bastano 2 giochi!
pensiamo call of duty black ops avendo online quel gioco dura parecchio |
11 messaggi
• Pagina 1 di 1