HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Call of Duty Black Ops:Blocchi al caricamento ed altri probl

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho modificato da 2 giorni la mia wii con la vostra guida usando lego batman, ed ho installato l'ultima versione di hackwiiflow con cui mi trovo benissimo.
Tutti i miei giochi vanno perfettamente tranne call of duty black ops.
All'inizio rimaneva sempre fermo al caricamento iniziale, ma ho risolto impostando il cios di hermes v5 (224) come cios di avvio nelle opzioni.
Ecco l'elenco dei problemi:
-A volte (Diciamo 1 su 3) al momento di caricare il salvataggio della campagna il gioco mi presenta, una volta finito il caricamento, una schermata totalmente bianca. Riavviando la wii (tenendo premuto power) mi tocca riprovare, e in genere funziona.
-La prima volta che ho fatto il livello ambientato al Circolo Polare (quello dove si interpretano dei russi che devono uccidere i tedeschi) mi sono trovato in una situazione stranissima: una volta sceso dal camion-cingolato russo (dopo i filmati), al posto della neve c'era "il vuoto"; gli edifici, i barili, gli alleati e i nemici si vedevano chiaramente ma era come se stessi camminando senza nulla sotto i piedi. Provando a ricaricare il salvataggio, il problema non si è ripresentato.
-Provando a giocare online non si collega, nonostante riporti che la connessione è presente. (In altri giochi funziona)
P.S. Ho verificato l'iso con wii game info, mi ha detto che è ok.
Wii 4.3E, Bootmii as Ios, CIOS d2x v5 (configurazione A), Hackwiiflow 2.0, SD Kingston 2GB, HD Verbatim Store and Go 500GB.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
Ho modificato da 2 giorni la mia wii con la vostra guida usando lego batman, ed ho installato l'ultima versione di hackwiiflow con cui mi trovo benissimo.
Tutti i miei giochi vanno perfettamente tranne call of duty black ops.
All'inizio rimaneva sempre fermo al caricamento iniziale, ma ho risolto impostando il cios di hermes v5 (224) come cios di avvio nelle opzioni.
Ecco l'elenco dei problemi:
-A volte (Diciamo 1 su 3) al momento di caricare il salvataggio della campagna il gioco mi presenta, una volta finito il caricamento, una schermata totalmente bianca. Riavviando la wii (tenendo premuto power) mi tocca riprovare, e in genere funziona.
-La prima volta che ho fatto il livello ambientato al Circolo Polare (quello dove si interpretano dei russi che devono uccidere i tedeschi) mi sono trovato in una situazione stranissima: una volta sceso dal camion-cingolato russo (dopo i filmati), al posto della neve c'era "il vuoto"; gli edifici, i barili, gli alleati e i nemici si vedevano chiaramente ma era come se stessi camminando senza nulla sotto i piedi. Provando a ricaricare il salvataggio, il problema non si è ripresentato.
-Provando a giocare online non si collega, nonostante riporti che la connessione è presente. (In altri giochi funziona)

be per nn saper ne leggere ne scrivere... ( quindi nemmeno programmare ecc ecc ecc) io proverei con un altro loader ad esempio cfg usb loader molto aggiornato di recente emagari i cios d2x se li scarichi dall apagina delle guide e usi la conf b black ti va anche su cios 249 su base 57 ;) oppure prova a sostituire l'iso .. ma per toglierti il dubbio puoi sicuramente prima e senza troppi sbattimenti agg. cios e loader
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Mah... in teoria hackwiiflow dovrebbe essere ottimizzato per i d2x... proverò a usare Configurable USB loader...
Wii 4.3E, Bootmii as Ios, CIOS d2x v5 (configurazione A), Hackwiiflow 2.0, SD Kingston 2GB, HD Verbatim Store and Go 500GB.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
in teoria ??? in pratica no.. il suo papa' e' un attimo in ferie.. .e il figiol prodigo si e' perso nei meandri del tempo....
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Wii User
Wii User
    Windows XP Opera
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 10 volte
...

per giocare online devi seguire una procedura particolare:
- devi avere il wiishop aggiornato. Se non è aggiornato non aggiornare assolutamente tramite le vie ufficiali nintendo ma prova a seguire questi consigli Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
- crea un secondo profilo (con il primo non funziona)
- vai online e attendi che si connetta.
- a questo puno ti chiederà di scaricare un aggiornamento. Per farlo userà indirettamente il wiishop.
- ora dovresti riuscire ad andare online anche con il primo profilo.
le nuove generazioni: nonno! ma se quando eri piccolo come me non c'erano i computer, come facevate per andare in internet ?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome

Torna a Forum di Aiuto e Richieste