Ciao ragazzi,
Comprai la wii praticamente appena uscita, gli feci fare la modifica hardware e dopo ci aggiunsi anche quella software con forse uno dei primi exploit con Zelda.
Bene, credo di essere al firmware 2.1.. mi pare avessi aggiornato al 2.3 ma poi feci un downgrade per poter utilizzare l'hd esterno.
Insomma, ciancio alle bande :D Cosa mi consigliate di fare? Devo aggiornare il firmware all'ultima release corrente e rimettermi a fare tutte le modifiche del caso (non ho praticamente giochi originali, non so se potrei farlo..), oppure la lascio così, oppure aggiorno il firmware e non ci faccio alcuna modifica contando che la wii andrà ad una coppia con figlio che useranno solo giochi di backup (almeno... agg il fw ed avendo la modifica hw dovrei comunque poter leggere le copie, vero?)?
Grazie ragazzi!
Wii da rispolverare. Qualche aiuto pls!
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
tutto quello che ti consiglio è di seguire questa semplice guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
portando la tua wii ad un 4.1 con tutti i cios aggiornati, in modo da avere la massima compatibilità con i giochi (vecchi e non). |
|
segui l'ottimo consiglio anche perke se hai il cip della modifica antico alcuni giochi non partiranno almeno che tu non aggiorni anche quello e magari essendo antico non puoi nemmeno aggiornarlo. quindi meglio aggiornare la wii come firmware e come modifica alle ultime versioni per una total ecompatibilita passata e futura ;) Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste