Ciao a tutti avrei bisogno di aiuto con la mia wii.
Ho da poco "comprato" Virtua Tennis 4 uscito poco tempo fa, una volta che l'ho scritto sul DVD e lo metto sulla Wii mi dici impossibile leggere il disco (dal canale disco). Subito ho pensato che avessi sbagliato a scriverlo, quindi per fare la prova del "nove" l'ho aperto tramite uLoader al primo tentativo mi da un errore ma al secondo me lo legge. Perfetto ho detto è un' altro il problema allora.
Io ho il DriveKey e il Priiloader 0.7 casualmente ho tolto i blocchi degli aggiornamenti del e puff... mi dice dal canale disco di installare l'aggiornamento. Adesso io ho il SyS Menu 4.1 ho visto anche con WiiGameInfo Virtua Tennis che SyS Menu ha ed è 4.3.
Vi chiederete qual'è il problema: Io vorrei avviare il gioco dal canale disco e non da uLoader.
Quindi consigli, posso fare l'aggiornamento? Causerebbe problemi con Priiloader, HBC o altre modifiche della Wii aggiornare al 4.3?
Scusate per la lunghezza del caso...
Aggiornamento SyStem Menu da VT4
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di PLT il 15/06/2011, 20:33, modificato 1 volta in totale.
PLT|POLARiTY |
|
devi riapplicare i blocchi aggiornamento..
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison
|
|
In che senso? Devo disabilitare i blocchi aggiornamento e poi riattivarli? Se si l'ho già fatto, ma niente. P.S. grazie per la risposta comunque. Altre idee? PLT|POLARiTY |
|
Virtua tennis 4 richiede la presenza del ios56, che probabilmente non hai (se avviato da canale disco ovviamente).
Posta un syscheck per sicurezza. ps: aggiornare al 4.3 non è necessario, basta mettere quel che manca. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
SySCheck:
Informazioni del WiiGameInfo di nickmot:
PLT|POLARiTY |
|
Mh.. i tuoi ios sono ok.. dovrebbe partirti senza alcun problema.
A questo punto l'unica cosa è che la masterizzazione non è stata perfetta. Prova a rifarlo (mi raccomando, dvd -r a 4x o 6x possibilmente verbatim). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Infatti Actar ieri dopo che stavo controllando se gli hack nel Priiloader erano attivi (e lo erano) una volta che sono andato nel munù sono stato li 3 minuti non mi ricordo neanche perchè ed comparsa l' immagine VirtualTennis 4 nel canale disco. Insomma non sò come è partito ma a quanto pare il DVD era ok (infatti ci avevo giocato con uLoader) e il tutto funziona alla meraviglia. Non so che dirvi, se non ringraziarvi e scusarmi se vi ho fatto perdere tempo ma il tutto si è sistemato da solo (e non so come). Grazie, Mod potete chiudere e aggiungere alla lista dei misteri. AHAH! PLT PLT|POLARiTY |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste