Come far partire i giochi?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ho modificato la mia wii con la guida universale ho provato dei homebrew gamme e funzionano (quasi tutti) solo che nonso come far partire i giochi veri e propri quindi volevo sapere se potevate linkarmi una guida o i requisiti che mi servono per usare i giochi possibilmente da hard disck usb grazie attendo risposte
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. leggi bene questa guida introduttiva
|
|
dopo che ho formattato l'had disck con WBFS l'hard lo posso utilizzare ancora per altri file che non siano giochi??
|
|
No. Il file system WBFS permette solo l'utilizzo per i giochi della wii. Ti consiglio, visto che l'hdd ti serve anche per altro di fartelo in FAT32 o NTFS. Ormai tutti quasi tutti i loader supportano diversi tipi di file system. A breve dovrebbe uscire una nuove release di HackWiiFlow, ma la versione attuale va cmq molto bene. Ti consiglio di dare un'occhiata a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida a partire dalla FASE 1. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste