Aggiornamento modifica Wii
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti, non so se ho postato nella sezione giusto, chiedi scusa in caso contrario. E' un po' che non aggiorno la modifica della mia Wii, ed intanto sono usciti dei bei titoli che vorrei prendere...Io ho una wii con fw 4.2E cIOS 249 rev 17, credo sia del paleolitico, anche se è un bel po' che non tocco né la console né mi interesso degli aggiornamenti di modifica ecc... I titoli che vorrei giocare sono Dokey Kong Returns, Super Mario Galaxy 2, Epic Mickye, Kirby e la stoffa dell'eroe, SSBB (Che mi andava anche prima di "posare" la console ma ricordo che le ultime volte che ci giocai circa un annetto fa non andava...E' il disco o la modifica?), Monster Hunter Tri e Sonic Colours. So che sono alcuni dei titoli "Tripla AAA" del wii e quindi forse la Nintendo li avrà blindati, quindi mi chiedo se con la mia modifica attuale posso giocarci, se il lettore per i giochi che uso ora va bene (Neogamma R3), oppure se devo aggiornare il tutto. E in questo caso se non chiedo troppo vorrei sapere anche che guide presenti sul forum dovrei seguire. Grazie mille in anticipo ^^
|
|
Nessuno che mi possa aiutare? Scusate la fretta ma tra un po' ho gli esami e vorrei almeno provarli
|
|
Tutto quello che devi fare è seguire questa guida. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Installerai hackwiiflow. Ti consiglio di usare un Hdd. avvierai Monster hunter tri con l'ios 223. tutti gli altri con il 249. |
|
Grazie mille :D Comunque leggendo le info sulla partizione dell'HDD mi è sembrato di capire che i vari giochi dovranno essere messi su HDD e poi avviati da li, non va bene se li ho su disco?
|
|
ma certo ... in tal caso scaricati anche la versione aggiornata di neogamma in caso dovessi avere problemi...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. In ogni caso MH3 non riuscirai a farlo partire da DVD tramite neogamma... (a meno che non installi l'ios 249 su base 37, ma te lo sconsiglio). |
|
Pizz basta che lo installa su base 56 e cosi avvia monster hunter tri e il 99% dei giochi.
Per gli altri o usi la base 57 su 248/250 o mastercard :D
|
|
Vabbè Monster Hunter lo evito se è così complesso XD Allora seguo quella guida, poi installo l'ultima versione di neogamma e mi partono Super Mario Galaxy 2, Sonic Coulors, Kirby e la stoffa dell'eroe, DK Returns, Epic Mickey e SSBB? Un'ultimissima cosa, come HDD va bene un SATA da 2.4'' con box usb 2.0? L'HDD sarebbe quello delle ps3 fat 40gb per capirci. Scusatemi per il disturbo e grazie mille ancora, gentilissimi ^^
|
|
Nessuno che mi possa dare una mano?=)
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste