Ciao ragazzi, è da un'pò che vi seguo e volevo farvi i complimenti perché le vostre guide sono sempre dettagliate e precise.
2 giorni fa ho tentato di caricare tramite l'installatore wad presente nel pimp my wii, un wad scaricato dal mulo credendo che fosse zelda majora's mask. Il file era chiamato "title.wad". Durante l'installazione è comparso l'errore 401 e la wii si è bloccata. Al riavvio la luce del tasto power si accende, ma sulla tv rimane la scritta "nessun segnale". Leggendo le vostre guide (in particolare il post sul SaveMiiFREE), ho notato che altri utenti hanno avuto lo stesso problema, con questo file.
La mia domanda è la seguente: Posso tentare di ripristinare la wii tramite il SaveMiiFREE, oppure sono costretto a spedirla alla nintendo? La mia è una wii comprata nel febbraio 2009, con softmod e con lettore non bloccato.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Full-Brick da title.wad
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
|
|
Il file title.wad è un system menù taroccato.
Puoi solo spedirla alla nintendo, se è ancora in garanzia, hai un full brick.
|
Noob User
Purtroppo credo che la garanzia sia scaduta, visto che l'ho acquistata nel febbraio del 2009. 1) Quanto mi verrebbe a costare se la mando alla Nintendo? 2) Si accorgeranno della presenza della modifica? 3) Perderò tutti i salvataggi dei giochi vero? Grazie ancora per la tempestiva risposta numerone! |
perdi i salvataggi e credo che il costo sia di 75 euro... c'è un utende mi sembra che si chiami fede 84 o fede 74 che le aggiusta ... prova a contattarlo!! Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199
|
|
|
E' full brick, il system menù è corrotto, non si può fare nulla se non con l'infectus e con un vecchio backup, a meno che non hai bootmii su boot2 ed un vecchio backup.
Il savemiifree non funzionerà, non sarà possibile avviarlo. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
Noob User
Putroppo la mia non è una wii in cui è possibile installare il bootmii sul boot2. A sto punto la mando alla nintendo. L'unica cosa che mi spiace è che perderò tutti i salvataggi
Cosa posso dire alla nintendo? Che mi si è bloccata dfurante l'installazione del sistem menù 4.3? Vi ringrazio per la consulenza ragazzi |
Fossi in te starei il più vago possibile. Fai finta di non sapere nemmeno cosa sia il system menù. "Stava facendo l'aggiornamento, poi si è bloccato e la wii non funziona più" Cmq dato che è di febbraio 2009 c'è la possibilità che con l'infectus si possa sistemare. Posta il seriale della wii. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
Ma posso usare lo stesso l'infectus anche se non ho un file di backup?
|
SI.. ma devi postare il seriale.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste