Ciao a tutti stò modificando la mia wii con questa guida
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
usando super smash bros brawl. ho installato hbc e botmii alla perfezione ma quando vado per installare ios236 mi fallisce sia IOS236isstaller che Simple IOS Patcher poi leggendo sempre la guida vedo che in caso di fallimento andare in questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
vado a punto 3 e c'èun problema non ho Trucha Bug Restorter nell hbc.
non so cosa fare vi prego aiutatemi spero sia la sezione giusta
Problemi modifica wii ios236
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova a usare la fase 1 di questa guida.. che tra l'altro potresti usare per esteso anche per la modifica.... ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
ho letto che la wii deve gia essere modifica e con cios utilizzabile e ora non so sela mia wii è modificata ho solo installato hbc e cosè un cios?
|
|
l'unica e sola guida e' quella per la modifica universale... la guida modmii e' piu che altro per aggiornamenti di una wii gia' modificata.... te la ho linkata solo per installare l'ios 236 seguendo quella guida e poi torna alla guida universale..... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
a ok pensavo che per installare l'ios235 dovevoaverla gia modificata cmnq ho capito grazie ora provo |
|
Grazie mille infosas per il tuo supporto ho installato ISO236 con ISO236 installer con successo spero di non trovare altri intoppi
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste