cambiare cIOS
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vorrei mettere il cIOS 223 per giocare a MH3 (Da quanto ho capito serve quello).Qualcuno mi puo linkare una guida per modificarlo perche non ne trovo una che ci capiscaq (per la modifica della wii 4.3e ho usato Smash Bros,posso utilizzare lo stesso metodo epr cambiare cIOS ?)
Spoiler: Mostra |
|
|
in che senso, scusami, modificare cIOS?
se intendi utilizzare quel cios al posto di un altro dicci il tuo backup loader. Se invece intendi installarlo c'è una Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sul forum. Ciao e informaci se hai risolto. PS: se è la prima volta che modifichi la wii dovrai eliminare gli ios stub che sono il 222, 223, 224 e 249 e nient altro con any title delete |
uso wiiflow 252 forwarder ma ora mi informo in giro x la rete.
|
ma devo comunque istallare il cIOS 223 Hermes ? e con quel cIOS e hackwiiflow leggo tutti i giochi?
|
installa i cios di hermes che ti serviranno per alcuni giochi che nn partono con i cios d2x.. a proposito li hai gia installati ? se no fallo in firma ho il link della lista dell guide tra cui quella per gli hermes e per i d2x inoltre ho in firma la lista dei loader dai un okkio alle caratteristiche ti consiglio vivamente cfg usb loader ciao ciao Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
chiedo qui perchè ho lo stesso "problema". . .
non esiste un cios universale, che vada bene per tutti i backup? o un loader che da solo vada ad utilizzare il cios giusto? anche io ho fatto la softmod, è un incoveniente solo di questo tipo di modifica? edit: ho installato configurable usb loader, che è molto più bello di neogammaloader |
|
1. No!
2. No! 3. Ma per cambiare cIos è facilissimo basta cliccare sul gioco e entrare nelle impostazioni e scegliere il cios. se non sai quale basta cercare su questo forum. generalmente con il cios 249 partono quasi tutti i giochi..solo pochi serve cambiare cios, e solo pochissimi giochi sono incompatibili con la softmod. "Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison
|
|
guarda nelle faq della guida di hackwiiflow che ce un punto sui giochi con i quali bisogna cambiare cios.
|
|
Se può interessarti sono usciti i nuovi cios, se non li hai visti vedi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e sempre nella stessa pagina guarda la sezione problemi noti, ci sono delle dritte su alcuni giochi un po problematici tipo using, e metroid prime trilogy.... |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste