Nono sylverr è uscita da un po la rev 347 ù.ù
Per xabby:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Scusami xFede, ma dove si trova le versione 347 di cui parli ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
no xfede, siamo fermi alla 304 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Rev 346 compilata:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Source della 347: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
sito? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Preferirei che parlaste di wiiflow nell'apposito thread. Grazie.
Qualcosa comincia a funzionare, ragazzi. Ci sto lavorando e credo che ci siamo, e posso dirvi che la metterò a disposizione tra xxxxx giorni Sempre che ancora interessi hackwiiflow, naturalmente. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
no, vai via, non vogliamo loader che hanno segnato la storia della wii è_é Seriamente, hackwiiflow è praticamente il migliore. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Certo che interessa, eccome se interessa. Personalmente uso solo quello. Grazie |
|
Onestamente non credo. A meno che tu faccia qualcosa di davvero eccezionale, il tuo lavoro di anni finirà presto nel dimenticatoio. A breve modificherò la guida di HackWiiFlow e scriverò la ricetta per fare gli arancini se non mi sorprendi. TIC-TAC TIC-TAC ... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il fatto è che le novità sono notevoli, il codice non lo tocco da 3 mesi, la vecchiaia avanza e non ho la wii. Ma a parte questo tutto ok.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
potrebbe interessare... [OT]
lascia perdere la ricetta degli arancini , non è roba per te; da te al massimo mi aspetto la ricetta della polenta o della bagna cauda... [OT] "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Xabby io sono il tuo primo fans...se vuoi mi posso muovere per recuperarti una wii..logicamente omaggio per tutto il lavoro che svolgi.Almeno puoi fare i test che vuoi.....
|
|
Xabby se vuoi posso darti un bel po' di dritte per l'integrazione del d2x e del nuovo metodo di riconoscimento dei cios.
Basta che chiedi, ok? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Dave, sono riuscito ad integrare il blocco dell'ios reload, se mi aiuti sul riconoscimento ti sarei grato. Non avviene più sulla base degli hash?
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Sì, quello resta comunque il metodo di ripiego se il cios non è firmato col nuovo metodo.
Guarda le differenze nel sys.c del CFG: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Sostanzialmente il d2x viene firmato dall'installer/ModMii nello spazio della firma non più utilizzato grazie al trucha a cui bastano 2 soli byte di firma di cui il secondo sempre a 0. I successivi sono liberi per firmare il cios ai fini del riconoscimento. Dalla magic word 0x1ee7c105 capisci che il cios è correttamente firmato e quindi i dati sono validi. In caso contrario usi il vecchio metodo degli hash. Spero di essere stato utile. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ah, per l'ios reload ricordati di NON caricare il dipfrag se hai trovato un d2x >= v6.
Questo perchè la gestione della fraglist è stata inclusa direttamente nel modulo dip ufficiale, altrimenti chi ricaricava il vecchio dipfrag dopo l'ios reload? Infatti a quel punto l'usbloader è ormai fuori gioco. Quindi se tu caricassi il vecchio dipfrag sovrascriveresti quello nuovo perdendo il supporto all'ios reload. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Si, questo l'avevo capito, infatti al momento è l'unica implementazione che ho fatto e che funziona. Veramente complimenti, dave.
|
xabby, ma ti sei venduto la wii?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
no, sylverr, è una storia lunga....
|
Xabby, ma come fai a testare la nuova versione di HackWiiflow senza avere una Wii ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|