[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
Sicuramente Configurable USB Loader (del quale è uscita una ulteriore versione aggiornata).
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Noob (active) User
Ragazzi perchè quando faccio partire l homebrew channel non mi vede il multimod manager!?!? come risolvo??
|
l'hai messo nella cartella APPS? Wii 4.2E- CIOSX D2X v.6 FINAL (Configurazione A: 247[37] - 248[38] - 249[56] - 250[57] - 251[58]
CODICE AMICO 3DS: 3952-7112-4639 |
|
Noob (active) User
Sisi .. sono riuscito ad installare i Wad sul 236.. ma ora se faccio partire hackwiiflow e per esempio scelgo di utilizzare il 236 per far partire fifa 11 il gioco non parte.. mentre se lascio il predefinito 224 va.. che significa??
|
Normalissimo. Il 236 non permetterà mai di poter avviare i giochi. Il 236 serve per installare i cios o per utilizzare alcuni homebrew Per avviare i giochi con i loader bisogna sempre utilizzare i cios di wanin (solitamente dal 237 fino al 252, ma volendo basta il 249 o il 250 con le basi corrette e più utili, ossia 56 e 57) o i cios di hermes (dal 222 al 224) Usa pure il 224. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Quindi le funzionalita di questi cIOS le sfrutto comunque così!?!?
|
Certo, ma non se usi il 222 o il 224 che sono cios di hermes.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusa Actar mi spieghi com emai ha funzionato usando quello che ha preso dalla guida mod mii e non ha funzionato quando gli ho detto di usare l'installer del 236 preso dalla guida universale per la modifica ?? sono diversi ? Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
No, sono uguali visto che il wad che ha linkato è stato ottenuto con bluedump dopo averlo installato con l'installer.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
allora la mia teoria di fargli usare l'installer della guida universale per il 236 era giusta ... se non ha funzionato e' solo una sfortunata coincidenza ??? :o
Ma si puo usare il 249 per installare i d2x ? si puo usare il 249 per installare il 249 ?? :O ^SIMO^ ha scritto: Actar ha scritto: ^SIMO^ ha scritto:Perchè quando li seleziono tutti (scelta A) e premo A 2 volte per installarli (ho scelto l'IOS36 all'inizio), mi dice poi che nessuno dei 5 cios è stato installato. Che devo fare? Magari il tuo 36 non è patchato come si deve. Per installarli usa il 236 o il 249. Il 236 non è presente tra quelli installati. Va bene comunque anche il 249?! scusa simo ma se rileggi il suo msg che hai sopra te lo ha anche scritto SI (anche se mi sembrava di ricordare un in post passato che dave diceva di usare la versione mod del 236 ed era importante come passo ) vai alla guida universale della modifica e segui la fase 3 topic13211.html ti fara' installare l'ios 236 poi usa quello. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
[OT] Non sempre l'installer funziona, a volta riavviandolo si riesce. A volte no. Ma non ho ancora capito da cosa possa dipendere esattamente il NON funzionamento o meno. A me è capitato una volta sola. Il fatto è che l'installazione tramite WAD è fattibile solo se la wii è già modificata. [/OT] Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie per il chiarimento Actar quindi se non ho capito male far utilizzare l'installer contenuto nella guida universale va bene e' uguale a quello contenuto nella guida modmii solo che a volte per motivi ancora sconosciuti non funziona e conviene riprovare...
wii gia modificata.. vuol dire che se lui ha gia un 249 ma vecchio e lo vuole aggiornare puo usare multi mod con ios 249 e usare il wad per installare il 236 e poi il 236 per installare il 249 nuovo ??? giusto ?? Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
scusate....... una domanda stupida, io, ho ciosx rev21d2x v.......(non ricordo quale), sicuramente un bel pò datato.
posso seguire la guida senza dover disinstallare il vecchio ciosx??? in teoria dovrebbe riscrivere tutto il nuovo ciosx, giusto???? |
|
si giusto installa il nuovo che sovrascrive tranquillamente il vecchio.. anche se ... se hai un d2x... non e' che sia poi cosi' vecchio... il buon vecchio dave ne sforna uno alla settimana Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
il titolo di questa discussione andrebbe aggiornato da v5 a v6
Aggiungo che ho testato mortal kombat armageddon con d2x v6 base 56 da hard disk in ntfs, configurable usb loader v69c, no ricaric. IOS: ATTIVATO e il gioco funziona da dio grazie ancora dave |
|
ACTAR MA TI SBRIGHI A RISOLVERE I PROBLEMI TRA HACKWIIFLOW E I V6??? OPPURE MI DEVI COSTRINGERE A PASSARE AL CFG??
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Ci sta pensando xabby e penso che tra non molto avra implementato tutto con successo ...
|
|
Non è Actar che deve risolvere ma Xabby (il quale ci sta lavorando).
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Io sapevo programmare in C++ (otto anni fa) ma ormai ho perso lo smalto. Di certo non potrò e non farò mai le cose che fa xabby, che in ogni caso a breve tirerà fuori l'ennesimo coniglio dal cilindro. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sono segnalati problemi di HWF con i v6? Aspetto ad aggiornare? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento