ciao a tutti, stavolta non sono io ad avere un problema ma una mia amica che si è trovata la mail del welcome back della SOE senza che lei ricordasse di aver mai fatto alcuna registrazione (non ha neanche la playstation). inoltre, nell'account ci sono solo 250 punti bonus invece dei 500 promessi, segno che qualcuno li ha usati. ora, c'è un modo per eliminare questo account? inoltre vorrei sapere se si può risalire alla data di creazione dell'account. spero mi rispondiate in fretta, grazie mille
preciso che io non so nulla di account SOE, ne se c'è bisogno di una play per giocare se in qualche modo è legato all'account psn. in questo argomento sono una capra totale
aiuto urgente account!!!
Moderatore: Zer0_byt3
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi spiace non saperti aiutare, ma con il PSN non sono molto ferrato...
Aspettiamo ron che ne sa sicuramente molto più di me ^_^ |
|
|
Allora se alla tua amica è arrivata la mail della Sony vuol dire che ha registrato tale email sul PSN; o da PSP questo solo lei lo può sapere; Poi sulla mail della Sony ci stavano scritti quanti punti aveva disponibili???? perchè non vorrei sbagliare ma i 500 li davano a coloro che avevano un abbonamento plus
|
ah, non bastava essere registrati sul sito SOE? adesso vedrò di chiedere. ora però mi sta venendo un dubbio. l'account SOE e psn sono in qualche modo collegati, cioò posso loggarmi in uno e nell'altro con lo stesso account?
se può servire questo è l'indirizzo della pagina di login del sito in questione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qua parla di questi fantomatici station points Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e questa è l'homepage Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di furucush il 13/06/2011, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Pc holidata intel quad core Q8900, 8GB ram, Nvidia ge-force da 512mb, hard disk 1000GB
acer aspire 5738ZG: intel pentium dual core, Nvidia ge-force G105M, 4GB ram DDR3, hard disk 250GB Nintendo wii 4.0 con tema modificato + bootmii beta 4 + preloader 0.30 Sony psp 3000 black con CF 5.30 Prometeus Sony ps2 mod freemcboot Ps3 slim 250GB ver 3.40. giochi:Uncharted, Uncharted 2, Infamous, Little Big planet, GT5 prologue |
|
|
non credo account PSN è una cosa e quello SOE è un altro
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1