HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wii "americana".... si può fare la softmod ?????

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 25 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, un mio amico ha una wii comprata in america e vuole sapere se è possibile fare la modifica. Secondo Voi è possibile ??? Devo controllare qualcosa ?? grazie.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 19 volte
CERTO! Seguendo la guida universale! peroò se ha una wii 4.3 deve avere uno dei sei famosi giochi in versione ntsc-u (e ricordarsi quando sposta il salvataggio-hack sulla wii, di spostare quello usa e non quello eur), mentre se ha un firmware minore o uguale al 4.2 puo benissimo usare la guida.
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison

Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore fededale95 ha ricevuto un "Thanks" da
contetramontano (13/06/2011, 23:16)
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
fededale95 ha scritto:CERTO! Seguendo la guida universale! peroò se ha una wii 4.3 deve avere uno dei sei famosi giochi in versione ntsc-u (e ricordarsi quando sposta il salvataggio-hack sulla wii, di spostare quello usa e non quello eur), mentre se ha un firmware minore o uguale al 4.2 puo benissimo usare la guida.

Finalmente ho sottomano la wii in questione ed ha il FW 4.3U . Non legge il gioco di Indiana Jones (Pal) e quindi non posso fare nulla. Pensavo ci volesse solo il salvataggio in formato ntsc-u. Avete un'altra soluzione ???
Wii User
Wii User
    Ubuntu Chrome
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Devi trovare la copia originale di uno dei 6 giochi con regione ntcs-u oppure usi un modchip e con la copia di backup di lego indiana jones modifichi la wii...
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison

Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
fededale95 ha scritto:Devi trovare la copia originale di uno dei 6 giochi con regione ntcs-u oppure usi un modchip e con la copia di backup di lego indiana jones modifichi la wii...

ok!!!! però dopo posso usare i giochi in formato pal ?? posso collegare un Hd con i backup dei giochi ??
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 26 volte
Grz ricevuti: 131 volte
Si dopo che hai fatto la softmod i pal gli puoi usare ;D
My Wii:
Spoiler: Mostra

Wiiflow/USB Loader GX(USB) Neogamma(DVD)!
StartPatch!
System menu 4.1!
Bootmii as Boot2!
cIOS d2x!

Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
fededale95 ha scritto:Devi trovare la copia originale di uno dei 6 giochi con regione ntcs-u oppure usi un modchip e con la copia di backup di lego indiana jones modifichi la wii...

ok!!!! però dopo posso usare i giochi in formato pal ?? posso collegare un Hd con i backup dei giochi ??

Una volta modificta, con un loader USB usi i giochi di qualsiasi regione

Torna a Forum di Aiuto e Richieste