Ciao ragazzi,
sono nel panico!
Mentra spostavo alcuni file di salvataggio dalla wii alla sd da 8gb per errore ho spostato anche il file della modifica NeoGamma!
Sono un ignorante nel campo, ho porvato a ri-spostarla dall'sd alla memoria wii ma l'operazione non va a buon fine...successivamente ho provato cmq ad avviare la modifica per leggere i giochi dall'usb (avviata ovviamente dall'sd) e non parte!
Ora non vorrei riportare la console al negozio e ripagare50€ per sistemare o rifarmi fare la modifica...sapete darmi qualche indicazione per sistemare il tutto?!?
:(
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!!!
AIUTO ... modifica NeoGamma "spostata"!
Moderatore: MrFrem82
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
esattamente quale sarebbe il file che hai spostato ? puoi usare syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e postarci qui il risultato ?
|
|
Ho spostato il file NEOGAMMA...e mi si è svuotata automaticamente la casella del programma sulla schermata iniziale della wii dove ci andavo per avviare appunto la modifica...
Qst quadratino ce l'ho ora sull'sd ma non riesco ne ad avviarlo e ne a rispostarlo sulla memoria wii! Cosa posso fare?!? Ho letto del syscheck...ma non ci ho capito molto perchè ci sono molti file di versioni diverse e parecchi commenti sull aquestione del mancato funzionamento di essi... |
|
ma il canale home brew lo hai ancora sulla schermata della wii ? se si per il momento neogamma lo puoi far partire da li.... se hai cancellato la cartella neogamma dalla sd basta che lo riscarichi e lo copi nella cartella apps della sd.... se hai ancora problemi cerca di essere piu chiaro e descrivi bene cosa hai fatto epr creare il problema e il problema stesso piu sei chiaro prima e meglio si riesce ad aiutarti ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
rileggendo meglio il tuo post penso proprio tu avessi il canale neogamma installato e lo hai cancellato... m ala modifica non la hai persa e' ancora tutto intatto devi solo rimettere il canale neogamma
|
Scusate per il mio non sapermi esprimere!
Cmq si, il canale homebrew c'è ancora ed è ancora funzionante...solo che s'è cancellato il canale di neogamma perchè per errore l'ho spostato, nella gestione file della wii, dalla memoria interna all'sd... |
|
ESATTO...mi sono espresso male per ignoranza... Cosa posso fare?!? :( |
|
quindi se fai partire da home brew channel neogama parte ancora giusto ? devi solo reinstallare il canale ? che cosa hai in home brew channel come software ?
|
nella mia firma in basso ci sono 2 link la lista delle guide e la lista dei loader... se vai sulla lista dei loader c'e' anche neogamma vai alla sua pagina lo scarichi e lo metti sulla sd nella cartella app.
ma perche usi neogamma ?? guarda la lista dei loader... secondo me il migliore e' cfg usb loader ti permette di caricare backup sia da usb che da dvd ed e' piu aggiornato io userei quello e cmq nn installare canali completi ma solo forwarder... Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
Grazie mille per disponibilità, consigli e direttive...
Vorrei porre però un paio di domande per maggiore sicurezza... Per installlare neogamma o l'altro che dici tu mi basta scaricarlo dalla lista, caricarlo nella cartella apps dell'sd, avviare homebrew ed istallarlo e poi andrà tutto come prima?!? Ed infine, cosa si intende per "nn installare canali completi ma solo forwarder"?!? Grazie ancora. |
|
clicca sull alista dei loader nella mia firma guarda le caratteristiche e vedrai che cfg e' piu completo quando lo avrai provato vedrai che e' anche meglio come grafica.
se clicchi sul link posto sotto a cfg usb loader ti rimada a una pagina con guida completa su come installarlo seguila passo passo cmq e' facile dovrai solo copiare la cartella che scarichi sulla sd. un canale completo e' il programma completo che si installa nella memoria della wii occupando spazio e in teoria nn ti serve piu nemmeno la sd per farlo partire mentre un forwarder e' solo un collegamento al file presente sulla sd per farlo partire. praticamente come i link o collegamenti di windows... se ti sono stato utile usa il pulsantino grazie in basso a destra... ciao ciao Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
Scusate...ma AIUTO!
Ho seguito tutta la procedura per il cfg usb loader...sembra vada tutto bene...avvio..."carica"...e ERROR! Custom IOS249 is a stub! Please reistalling it. ...e la wii torna all'homebrew! Cosa posso fare?!? PS: al ritorno dall'homebrew alla schermata principale della wii mi da i seguenti dati(non so se possono essere d'aiuto): 1.0.8 IOS58 v24.32 |
|
diciamo che la tua modifica forse va un attimino sistemata.... vai alla guida universale Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scaricati il pacchetto base e segui le fasi 3 e 5
|
Sono impazzito...ho fatto tutto...ma idem sia neogamma che cfg loader non partono...
Mi sa mi tocca cmq portare tutto di nuovo al negozio... :,( |
|
la tua wii e' connessa a internet ? prova con pimp my wii ... sistema quasi tutto di solito
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi se riesci posta un syschek Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
ma la fase 3 installazione ios 236 eseguita con successo ? dato qualche errore ?
fase 5 installazione cios 222 ... 249 250 eseguita dato errori ? anche se nn hai connessione a internet il syscheck lo puoi fare leggi la guida e' un prg si carica lo metti nella sd lo esegui e poi posti qua il risultato...poi se riesci posta un syschek viewtopic.php?f=12&t=2742 Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
|
che errore ti da cfg usb loader ? ancora 249 is a stub ?
|
si...249stub!
il236installato con successo...idem gli altri procedimenti...mi ha dato Installing ok! Poi avvio neogamma e crasha...mentre il cfg mi da appunto sempre lo stesso errore! |
|
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste