Caricare iso in hard disk
Moderatore: MrFrem82
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
prova ad usare WBFS manager
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
neogamma o altri loader vedono + immagini dentro l'usb....poi sta a te scegliere tramete questi loader quale lanciare
Spoiler: Mostra |
|
non ho capito perche uno e piu buono dell'altro ..che vuoi dire vedono + immagini dentro al usb ? poi una volta caricati 4 giochi come faccio a scegliere quello che devo giocare? |
|
neogamma nn e' molto belino e la grafica nn e' un graN CHE usa cfg usb loader ti fa vedere le copertine e vedrai le copertine dei tre o piu giochi ch ehai e scegli clikkandoci sopra.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
wbsf manager e wiibackup manager sono 2 programmi x la gestione delle partizioni wbsf della memoria che utilizzi. in norma traducono le iso in wbsf e le passano sulla memoria a tua disposizione. escludendo descrizioni varie, io preferisco il secondo(+ complicato ma + completo), il primo ha meno opzioni ed è + facile da usare (consigliato a breve termine x principianti).
a volte la scelta del loader va a preferenza personale x bellezza, a volte x il tipo di gioco...alcune protezioni sono bypassabili facilmente usando solo loader particolari (vedi mighty loader con Osè), a volte attivando opzioni particolari (preferito: configurable usb loader) o a volte con passaggi particolari, come l'alternative dol al primo avvio (black ops - credo, mai usato - ). comunque passati + giochi dentro la chiavetta/hardisk, è tramite il loader nella wii che scegli con quale giocare Spoiler: Mostra
|
|
e' buono ma al momento quello che sembra il piu aggiornato e al passo con i tempi e' cfg usb loader
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
grazie vabbe lascio quello casomai rovino qualcosa , pero non riesco a far partire il gioco con usb loader gx perche quando seleziono il gioco mi si illuman il lettore e non parte come mai?
|
|
dragon ball budokai tenjaichi 3 pero che cn neogamma funziona .. no che ci vuole impostato qualcosa in usb loader gx?
|
|
Spero non sia questo il problema .
Praticamente tu schiacci sulla cover di dragon ball e non si avvia? Ci credo ti appare un disco, prova a cliccare anche su quello e poi dimmi ;) |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
a me non mi escon quelle cartelle che stanno nella guida io in apps e usb loader ho solo 3 file
|
|
ti spieghi un po' meglio ? se ti riferisci alle cartelle cover 2d, 3d ecc... ovviamente le crei tu .... |
|
grazie ma mi da ora un errore tanti codici dump .. ho seguito la guida sul forum e mi da sti errori ..e quindi nn mi fa partire l'applicazione che uso? o che guida?
|
|
Se hai il wii connesso a internet cancella le copertine dalla sd e scaricale direttamente del loader.
|
|
non ce lo connessa.. |
|
no ho risolto .. tutto apposto ma da cosa che puo dipendere che un gioco di blocchi a meta ..
il gioco è table tennis , con usb loader non esce neanche la copertina con gli altri si pero a parte e si blocca durante un passaggio da che puo dipendere dal gioco , anche xke tutti i giochi funzionano |
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste