Ciao a tutti,ho bisogno di una mano.
Io vorrei giocare a CoD,ma c'è bisogno della Cios 249 base 57.Lo provo e funziona.Mentre con MH,su cui usavo la 249 base 37,ovviamente ora è 57,quindi non mi funziona più.Ho provato ogni tipo di combinazione di CIos,ma c'è un modo per averli entrambi funzionanti senza dover ogni volta andare sull'Installer e cambiare la Ios Base?
Le ho provate tutte,c'è qualcuno a cui questi due giochi vanno completamente o è impossibile.
Uso USB Loader GX,Wii 4.2,Ciosx Rev 21.
Grazie in anticipo!
Problemi con Monster Hunter Tri e CoD Black ops.
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Semplicemente usi il 249 con base 57 è un altra slot con 37, per esempio, se hai installato i cIos di Hermes puyoi usare il 223 per avviare Monster Hunter
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho provato a fare così:
Avvio l'installer del rev21 Seleziono 249,Ios di base 37 per MH e slot 250.Vado sul Loader e per MH imposto IOS 250. Ma ancora niente.Ora proverò i Cios di Hermes. EDIT: Per chi avesse il mio stesso problema,avviate Black Ops col 249 base 57 e Monster Hunter col 223 base 37 di Hermes! All'inizio della configurazione dell'installer di hermes,io al posto di IOS 249 gli ho dato Ios36,non so se è grazie anche a questo se mi parte. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste