HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi con Monster Hunter Tri e CoD Black ops.

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti,ho bisogno di una mano.

Io vorrei giocare a CoD,ma c'è bisogno della Cios 249 base 57.Lo provo e funziona.Mentre con MH,su cui usavo la 249 base 37,ovviamente ora è 57,quindi non mi funziona più.Ho provato ogni tipo di combinazione di CIos,ma c'è un modo per averli entrambi funzionanti senza dover ogni volta andare sull'Installer e cambiare la Ios Base?
Le ho provate tutte,c'è qualcuno a cui questi due giochi vanno completamente o è impossibile.

Uso USB Loader GX,Wii 4.2,Ciosx Rev 21.
Grazie in anticipo!
Noob Helper
Noob Helper
    Linux Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Semplicemente usi il 249 con base 57 è un altra slot con 37, per esempio, se hai installato i cIos di Hermes puyoi usare il 223 per avviare Monster Hunter
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho provato a fare così:
Avvio l'installer del rev21 Seleziono 249,Ios di base 37 per MH e slot 250.Vado sul Loader e per MH imposto IOS 250.
Ma ancora niente.Ora proverò i Cios di Hermes.

EDIT:
Per chi avesse il mio stesso problema,avviate Black Ops col 249 base 57 e Monster Hunter col 223 base 37 di Hermes!
All'inizio della configurazione dell'installer di hermes,io al posto di IOS 249 gli ho dato Ios36,non so se è grazie anche a questo se mi parte.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste