Ciao a tutti !
Ho un 3ds con firmware (purtroppo) già aggiornato a 2.0.0 2
Ho la R4i-SDHC 3DS, ho il kernel 1.04b...
Mi sembra di capire che con la mia situazione, dovrei aggiornare il firmware (non capisco di cosa...)
scaricando il file "fwupv20a.nds" e facendolo partire usando la mia r4 su una console non 3ds e con fw "vecchio"...
Voi avete alternative ?
Ma possibile che la mia r4 sia compatibile con console non 3ds ?
Ma questo ulteriore aggiornamento... non è semplicemente un aggiornamento dei file della mia micro sd ?
Se così... perchè non mettono gli stessi file a disposizione, così li copio e basta ?!
mah....
grazie mille a chiunque voglia dare un contributo :)
Ciau !!
help aggiornamento fw
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
non sono solo file che copi sulla micro e un software ch edevi far partire che andra' ad aggiornare il firmware presente nella scheda r4 proprio e nn sulla micro. ovviamente per far partire il software la console deve vedere la r4 quindi devi far partire la r4 su una qualsiasi console ch ela veda ... ds/ds lite / dsi... aggiorni il fw presente negli integrati della r4 e poi la rimetti come nuova sul tuo 3ds ;) spero di essere stato chiaro... ciao ciao
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
|
|
Non potevi essere + chiaro, grazie mille !
Non sapevo proprio che le r4 avessero una eprom.... Ho trovato una "cavia" con ndsi :P tutto risolto ora, nessuno si preoccupi se l'aggiornamento effettua 3-4 "ricicli" da 0% ad 80%, a me ha fatto così, poi la quinta volta è arrivato a 100% Ultima cosa, l'aggiornamento tramite altra console non necessita di connessione internet :) grazie ancora ! Mario Kart:
1849-2856-0844 Simonik :) |
|
ti avrei parlato di una eeprom presente ma nn pensavo sapessi cosa fosse ahhahaahhahah (2 e... la prima indica erasable... per essere precisi... )
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
a cmq... qui da queste parti sembra che il grazie piu gradito sia quello del pulsantino in basso a destra... anche se personalmente non so a cosa possa servire praticamente....
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
te l'avevo dato prima di rispondere ;)
Per questo messaggio l' autore infosas ha ricevuto un "Thanks" da Simonik71 (11/06/2011, 19:58) Mario Kart:
1849-2856-0844 Simonik :) |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1