Ciao a tutti,
premettendo che sono piuttosto nubbia, volevo un consiglio su come procedere con questo mio problema.
Quando io inserisco il disco originale di Wii Fit Plus (quello che vendono insieme alla wii-balance), il gioco non parte e mi chiede di fare un aggiornamento.
Come devo procedere?
Cosa mi serve per giocare?
Io dovrei avere un firmwere 3.2 . Leggendo un po' in giro nel forum qualcosa ho trovato, ma non sono riuscita a mettere tutti i passaggi insieme. Devo passare prima ad un versione 4.0? E poi?
Oppure funziona da un 3.2 facendolo partire come un usb (neo---qualcosa--) ?
Insomma se qualcuno mi può fare un elenco dei passaggi da fare, sarà il mio salvatore\trice .
Problema con Wii Fit Plus
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao innanzitutto hai la wii con la modifica? se se puoi aggiornarla con modmii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. altrimenti se non hai ancora la modifica aggiorni e ti porta il firmware al 3.4, poi procedi con la softmod con questa guida:http://www.hackwii.it/forum/topic13211.html
facci sapere.. Marco |
|
Grazie ad entrambi per la risposta adesso provo ad aggiornarla
Si scusa non l'ho detto... ma sì, ho la modifica e infatti per questo non sapevo come fare un aggiornamento che non bloccasse tutto. Cmq provo e riferisco quanto prima |
|
Perfetto problema risolto, con l'aggiornamento funziona a meraviglia.
Grazie mille!! |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste