Non so che succede e mi auguro possiate darmi delle spiegazioni prima che impazzisca del tutto:
Ho masterizzato dei file.ISO di giochi Wii con imgburn (Ho l'HD esterno pieno e ho voluto
risolvere così il problema), ma alcuni sono riuscito a farli funzionare (2 fin'ora) altri no.
Per primo ho usato un DVD+RV della BENQ poi un DVD-R SONY ed in ultimo un DVD-R TDK
Tutti i tentativi di masterizzazione sono terminati con questa messaggio:
All attempts to automatically close the drive tray have fallited!
Note: This is to be expected on laptop style slimline drives.
Please close it manually and them click "OK" to continue
Tutti quelli mastrizzati ho cercato di leggerli con Nero CD-DVD Speed 4.61.2 beta ma anche se il
DVD viene letto da "Info disco", per la procedura "Qualità disco" non si rende cliccabile
neanche il tasto "inizio"
Il primo DVD che ha funzionato (nonostante mi abbia dato il messggio che ho scritto prima) è
stato il DVD-R della SONY, poi ho anche masterizzato uno dei DVD+RW della BENQ
Ma dopo di che ho bruciato un DVD-R della TDK e di altri DVD+RW riscrivibili della BENQ non sono
riuscito a farne funzionare altri.
Ho provato la masterizzazione su ben 3 PC, tutti HP di cui 2 hanno XP ed uno Vista.
Su un pc con XP, ho installato anche una versione più vecchia di Imgburn ma ho avuto lo stesso
errore ed ho bruciato un altro DVD-R TDK mentre con i riscrivibili Benq non funzionano lo
stesso.
Altri DVD della SONY non ne ho, mentre di riscrivibili BENQ e di non riscrivibili TDK ne ho
ancora.
Il DVD-R della SONY che funziona ho provato a farlo leggere da Nero CD-DVD Speed, ma a parte che
non mi permette di fare il test della "Qualità disco" facendo il primo test con "Riferimento"
alla fine mi dice:
ERRORE: MEDIUM NON PRESENTE (023A00)
Mah, forse non conosco bene la procedure per vedere se è stata effettuata una buona scrittura
del disco, magari prima bisogna fare qualche altra procedura che non conosco per verificarne i
dati!!
Quando metto il disco nella WII, avviato NEO GAMMA la maggior parte delle volte mi dice DVD Read
Error (1051),
mentre altre volte passa alla schermata successiva dove dice di leggere qualcosa a proposito del
manuale della Wii.
Non so che altro tipo di informazione posso darvi e non fatevi scrupolo a chiedermele.
Vi prego, aiutatemi, ditemi voi dove e cosa sbaglio!!
Ho una bambina che ve ne sarà eternamente grata!!!!
ImgBurn va e non va!!!!
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
prima cosa... evita dvd rw non vanno bene... e seconda cosa ... ma hai per caso provato a leggere la guida inerentea quello che cercavi di fare ??
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Allora, innanzi tutto i DVD+RV Non funzionano. TI consiglio, come migliori, i DVD-R della Verbatim. Sono molto buoni. In quanto a imgburn, lo uso anche io ma non mi da problemi. Allora ti scrivo i passaggi. 1.Inserisci il DVD-R 2.Avvia IMGBURN 3.Scegli "WRITE IMAGE FILE TO DISC" 4.Aperta la finestra clicchi su" Please select a file" E scegli il file. 5. Masterizza. 6.Prendi il DVD e mettilo nella wii, provando ad avviare con Neogamma r6beta 23, oppure con Backup Loader 0.3 gamma 002fix Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
giammi... sei rimasto un pokino indietro direi... neogamma e' arrivato alla versione r9 b49..... e poi ti sei dimenticato di scrivergli di accendere il pc e di aprire il cassetto del masterizzatore per inserire il disco ;)
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
LOL, è vero, ma io ho trovato solo la b23 D: Comunque a casa mia il pc funziona con la forza del pensiero, niente cassetti ne elettricità. Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste