Posso giocare in Internet con copie di backup dei giochi? Tipo mario kart o altri via internet con altri anche del forum?
Se vado su NWF o qualcosa del genere non ricordo mi dice che invierà il mio Mii e qualcos'altro..rischio un aggiornamento?
Wii giocare Wi-Fi
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
..Wii firmware 4.2E..modificata con Modchip..Homebrew channel 1.0.8..Neogamma R8Beta3..WiiFLow..
cIOSX Rev.20b Waninkoko IOS249 -> IOS57 IOS250 -> IOS37 IOS251 -> IOS56 [Gioca a Counter Strike Source - rFactor - Toca - Trackmania - Operation7] Tutte le info qua: ..Clicca Qua.. |
|
PEr inviare il tuo mii devi essere nella Piazza Mii! PEr giocare invece con mariokart chiederò di inviare il tuo mii se giochi con MIi come personaggio, quindi vai tranquillo, non rischi. Parecchi giochi possono essere usati con il Multiplayer quindi va tranquillo Anche COD:Black Ops chiede un aggiornamento ma è solo per giocare online non è un aggiornamento del firmware il quale giocando non dovrebbe essere richiesto perchè lo richiede all'avvio ;D Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Che vuol dire devo essere nella pizza?? non ho mai giocato online e dove trovo il mio codice da dare a voi?'
Si Black Ops lo devo ancora prendere e provarlo xD ..Wii firmware 4.2E..modificata con Modchip..Homebrew channel 1.0.8..Neogamma R8Beta3..WiiFLow..
cIOSX Rev.20b Waninkoko IOS249 -> IOS57 IOS250 -> IOS37 IOS251 -> IOS56 [Gioca a Counter Strike Source - rFactor - Toca - Trackmania - Operation7] Tutte le info qua: ..Clicca Qua.. |
|
La piazza sarebbe il Canale Mii ;D PEr il codice devi andare nell'icona in basso a destra sul messaggio, poi in basso a sinistra c'è da scriverlo, difianco al calendario e ti si amprono tre piccole finestre con tre immagini, la centrale dovrebbe essere il tuo codice, oppure quella di destra ;D Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
L'unica cosa che devi guardarti bene dal non fare e' usare ocarina e codici chat se giochi online...
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
anche se riguardo black ops non sembrano prendere grandi provvedimenti... ci sono tanti cheaters che giocano tranquilli... |
|
Già, l'ho saputo anche io. COmunque io non li uso, quelli che li usano online sono un po' stronzi, eh! Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste