Ci andremo giù pesante. Decisamente! La presentazione Nintendo sul palco di Los Angeles è stata un vero flop. No, capiamoci. Non che i contenuti siano stati poco graditi, ma il modo in cui è stata gestita la presentazione, ha avuto molti lati oscuri e negativi.
Basti pensare che Nintendo non ha mostrato, ne spiegato, ne fatto cenno, in alcun modo, alla… nuova console! Già, l’attenzione si è focalizzata sul controller e tutti hanno creduto che quella fosse la vera console. Allora ci siamo chiesti: ma che bisogno c’era di un’altra console portatile? Un simil iPad? No, semplicemente la console è un’altra, quanto abbiamo visto è solo il controller del Wii U.
Solo dopo la presentazione, invece, sono iniziate a fioccare immagini della console, e solo allora abbiamo assistito ad una vera presentazione. Questi stessi errori, da principianti verrebbe quasi da dire, sono stati ammessi dalla stessa Nintendo che ha visto precipitare le proprie azioni subito dopo la presentazione, o meglio non presentazione, della nuova console.
buddhagaming.it