la 990 muore perché mancano solo 10 scimmie alla fine di questo massacro.
se si iscrive un ambientalista ci denuncia.
1000 Scimmiette
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
la 991 muore perchè io quasi sicuramente non sarò il 1000esimo...
(si prega da adesso in avanti di non far morire + di una scimmia alla volta, grazie.) |
|
la 991, la 992, la 993, la 994, la 995, la 996, la 997, la 998 e la 999 muoiono per glicemia ._.
|
|
La 991 è morta due volta ,quindi la 1000 diventa 999 (non è vero) di conseguenza la 1000 muore perche il gioco è finito! =(
|
|
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
THE GAME IS FINISHED ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
|
No, non può essere vero
Il gioco è finito davvero Pensavo che era infinito Io ero ormai un pò sfinito Pensavo di diventar VIP Pensavo di creare un CHIP. Pensavo che se stavo con numerone, sarei finito a diventar il suo padrone Ormai sono uscito da questa Gabbia Con la faccia piena di sabbia E la mia vita mi abbaglia E dopo mi mitraglia Ok basta ho fatto questa ca__ata |
|