Ho il pc della vodafone quello prtatile bianco ha win 7 non so perchè non arresta il sistema, se ho fatto gli aggironamenti e se clicco su riavvia se guito degli aggiornamenti non si riavvia, si iberna e si sospende..
Prima s'arestava tranquillamente che posso fare?
L'unica cosa che ho toccato è stato il risparmio energia ma l'ho risettato com'era prima boh
NON si spegne pc
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
|
MMM moltoooooo strano! Prova a fare un Hard Reset "tenendo premuto il tasto spegnimento"; poi lo ri avvii e poi prova a spegnerlo!
|
allora: inizia con il creare un file di testo e scrivici dentro "shutdown -s -f" salvi con qualsiasi nome (noi useremo "lolfile") e poi lo rinomini in "lolfile.bat" e poi ci clicchi sopra. se non si spegne così dovremmo agire sul file di spegnimento primario: shutdown.exe.
allora scarica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi (visto che sei inesperto ;)) vai su cerca e metti "system 32" poi sostituisci quello che hai scaricato con quello che hai tu. (se non ti dice di sostituirlo è quello il problema) e se non funziona nessuna delle 2 cose vai da un tecnico xD (apprezzo i thanks xD) |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Microsoft