Ciao davebaol,
ma con la v5 si puè giocare a CSI deadly intent?
Ciao e grazie di cuore per il lavoro che stai facendo
[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
Sì, con la v5 lo puoi giocare da dvd o da partizione wbfs.
Mentre con la v6 che sto per rilasciare lo potrai giocare anche da partizione fat/ntfs/ext3 (con l'usbloader giusto, si intende). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ed attualmente quale è l'USB loader giusto ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
si, si diicielo, diccielo...qual'è il loader giusto? - sbavano come procioni ingrifati nell'attesa -
|
|
Tra gli usb loader che supportano solo wbfs: NeoGamma e Mighty Loader.
Tra quelli che supportano filesystem alternativi al wbfs vanno bene CFG e GX. WiiFlow ed HackWiiFlow ad esempio non sono ancora stati aggiornati. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho provato a caricare il gioco CSI deadly intent sia da neogamma R9 beta 48 che da usb loader gx 2.1, ma appena seleziono la prima missione la wii si resetta e ritorna al menù principale |
|
io personalmente proverei con confugrable usb loader lo vedo piu' al passo coi tempi e poi da che partizione lo carichi ?
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Io ho solo la wbfs...... |
|
Vanno bene anche CFG v69b3 e Mighty Loader v16 (quest'ultimo solo da wbfs).
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie, ma dove lo trovo neogamma R9 beta 49? Ciao |
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ciao ;D
Ma mi serve avere prima il cios rev 21 standard per poter eseguire questa guida? O posso anche partire direttamente dal d2x? |
|
ATTENZIONE, rilasciata la versione 6, finchè Dave non avrà provveduto ad aggiornare il suo topic, la trovate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento