Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono nuovo
Ieri con una guida ho aggiornato la mia wii al cIOS 20b, e ho provato a mettere call of duty black ops. Purtroppo all avvio ( io uso Backup Launcher 0.3) arriva una bellissima, si fa per dire, schermata nera con scritto "Exception (DSI) occurred! GPR00 00000032... Ecc.) E non si carica. Sapete il perchè?
Ps. la mia wii è aggiornata al firmware 4.3 di waninoko ;D
PPS. Cazzo, adesso con NeoGamma r9 beta 23 è partito, ma faimpossibile leggere il disco a meta video iniziale, aiutatemi perfavoree D:
Aiuto call of duty black ops schermata nera!
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di {Giammii. il 06/06/2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
direi proprio di cominciare cambiando quel loader che è troppo vecchio. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
segui questa guida e avvia il gioco da usb con un cios su base 57 |
|
Il problema è che non ho un usb così capiente da metterci il gioco... ma dovrei aggiornare il cIOS intendi?
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
avvii da DVD ? fai una cosa usa questo programma. poi prendi il file .csv che ti ha creato sulla SD, lo apri con excel e copi qui il contenuto. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. cosi' vediamo cosa c'é da fare.
|
|
Ho guardato nella SD ma non c'è nessun file di formato .csv! Comunque con neoGAmma è partito, ma dopo di un po' da il disco non leggibile. Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
ci dev'essere per forza .... cmq... prova ad installare questi (configurazione B) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi riprova ad avviare il gioco..... se ti da sempre lo stesso problema potrebbe essere un problema di DVD o dell'ISO del gioco...
|
|
Ok, adesso provo ed entro stasera ti dico se è amdato a buon fine ;D
|
ricorda di usare anche l'ultima versione di neogamma ;) ciao |
|
approfitto di questo post per postare il mio problema.
Dopo aver aggiornaro Cios d2x alla vers 6 beta1 (prima avevo la 5) il gioco in questione lanciato da loader non va più...mi spiego meglio : parte, ma arriva alla schermata nera con la scritta nera in basso "caricamento..." e non va più avanti... saranno i di2x? posso rimettere i v5 facendo quindi un downgrade? gli altri giochi vanno...se avete suggerimenti o quanto altro ve ne sarei grato. (ho provato anche ocn gli hermes ma stesso problema) |
|
Quindi tu avevi la v5 e funzionava senza problemi, mentre con l' aggiornamento a v6 non funziona? Beh, comunque credo tu debba aspettare la versione finale del v6.. Io intanto aggiorno con il cios 21d2x v5.... ma è stabile, siete sicuri? Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Okay ho aggiornato il cIOSX, ma l'errore lo fa ancora, anche se di meno. Comunque ti ringrazio del grande aiuto ^^ Ultima modifica di {Giammii. il 28/08/2011, 12:32, modificato 2 volte in totale.
|
Edita il post? Sai son nuovo e non so fare un cazzo... cosa dovrei fare? Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Fatto, ma il magico pulsante "EDIT" non c'è. Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
L'ho già cliccato -.- Cosa devo fare dopo! Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
appena lo clicchi ti si apre un editor con dentro il testo che avevi messo e poi lo editi...
|
|
Già fatto. Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste