HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 7 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Dopo aver aggiornaro Cios d2x alla vers 6 beta1 (prima avevo la 5) giocavo con black ops lanciato da loader e andava senza problemi....ora non va più...mi spiego meglio :
parte, ma arriva alla schermata nera con la scritta nera in basso "caricamento..." e non va più avanti... saranno i d2x? posso rimettere i v5 facendo quindi un downgrade? gli altri giochi vanno...se avete suggerimenti o quanto altro ve ne sarei grato. (ho provato anche ocn gli hermes ma stesso problema)
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 59 volte
Grz ricevuti: 90 volte
puma303 ha scritto:Ho il seguente problema :
Dopo aver aggiornaro Cios d2x alla vers 6 beta1 (prima avevo la 5) giocavo con black ops lanciato da loader e andava senza problemi....ora non va più...mi spiego meglio :
parte, ma arriva alla schermata nera con la scritta nera in basso "caricamento..." e non va più avanti... saranno i d2x? posso rimettere i v5 facendo quindi un downgrade? gli altri giochi vanno...se avete suggerimenti o quanto altro ve ne sarei grato. (ho provato anche ocn gli hermes ma stesso problema)

Perchè il tuo ios di default è il 249 che monta nei ciosx d2x v6 beta1 monta solo la base 56, mentre black ops funziona solo con la base 57...quindi cambia il ciosx di avvio (credo che x te sia il 250 a montare la base 57)
Ciao!
Immagine
Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1
Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4
SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Messaggio Re: Gioco originale, aggiornamento?
Inviato: 07/06/2011, 0:06
daverio ha scritto:esatto, ho acquistato la wii nera versione 4.3 (e modificata con la vs. super guida). ti allego il file richiesto così che io sappia cosa fare. In pratica all'inserimento di ogni gioco originale e nel momento in cui lo lancerei la wii mi dice: "Per poter utilizzare questo software è necessario eseguire un aggiornamento della console Wii. Per avviare l'aggiornamento premi OK." help me please... grz 1000

Vai tranquillo ad installare Priiloader v0.7 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e segui bene le istruzioni!!
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Perchè il tuo ios di default è il 249 che monta nei ciosx d2x v6 beta1 monta solo la base 56, mentre black ops funziona solo con la base 57...quindi cambia il ciosx di avvio (credo che x te sia il 250 a montare la base 57)
Ciao!

grazie per la risposta...si me ne sono accorto dopo (sono abituato con la configurazione B del v5) attendo l'uscita della versione finale del v6
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
mnemonyc ha scritto:
Ciao!

grazie per la risposta...si me ne sono accorto dopo (sono abituato con la configurazione B del v5) attendo l'uscita della versione finale del v6

Infatti manca poco...Dave dice che è uno spettacolo!! Sono certo che ha fatto un grande ed ottimo lavoro!
Ank'io uso la config (Bgc) , la vedo + compatibile con i backup della (Agc) e poi è anke + veloce nel caricamento....(parola di Dave!!!) : Chessygrin : : Chessygrin :
Io vista la scarsa necessità di hd superiori al tera, non ho aggiornato alla v5, ma non appena sfornerà la v6 aggiornerò subito! : Thumbup :
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox

intato rifletto e rimugino se comprar eun controller a mitraglietta o meno per i giochi in stile black ops : Chessygrin : : Lol : : Lol :
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti.
attualmente mi trovo a New York, ed ho portato con me la mia Wii Black 4.2E mod.
solo che appena la accendo (il televisore non é dei piu recenti), vedo l'immagine che flesha, cioé salta, dall alto verso il basso continuamente, in piu é in bianco e nero...
qualcuno mi saprebbe gentilmente dire come mai? (PS: ho provato a tilizzare alimentazione e cavi video americani ma nulla cambia... =( proprio gia la prima schermata salta....
in attesa di gentile riscontro, ciao a tutti dalla grande mela
Manto
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
attualmente mi trovo a New York, ed ho portato con me la mia Wii Black 4.2E mod.
solo che appena la accendo (il televisore non é dei piu recenti), vedo l'immagine che flesha, cioé salta, dall alto verso il basso continuamente, in piu é in bianco e nero...

Il problema è che al 99 % la tua wii è PAL (ma di per sè questo NON è il problema, in quanto l'uscita degli alimentatori PAL e USA sono uguali, cambia solo l'ingresso) MA era impostata a 50 hz nella configurazione delle opzioni video (configurazione di default).
L'unica cosa che potresti fare è entrare nelle impostazioni e portare il video a 60 hz.

Se riesci ad andarci nonostante lo sfarfallio sei a posto. : Wink :

Non ci sono altre soluzioni.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Linux Firefox
ok grazie mille ci provero e vi faro sapere, buon pomeriggio a tutti =)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
ieri sera ho fatto la softmod e credo sia andato tutto liscio, poi ho preparato un hd esterno per i backup. . . ma ora come ce li metto i backup?: Eeek :
sulla guida c'è scritto di formattare la partizione in fat32, perciò le iso non me le fa mettere direttamente lì. . .
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Dark Eagle ha scritto:ieri sera ho fatto la softmod e credo sia andato tutto liscio, poi ho preparato un hd esterno per i backup. . . ma ora come ce li metto i backup?: Eeek :
sulla guida c'è scritto di formattare la partizione in fat32, perciò le iso non me le fa mettere direttamente lì. . .

Per mettere file più pesanti di 4 gb in un HD l'HD deve essere formattato in NTFS ;D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 19 volte
utilizza wii backup manager... fa tutto lui!
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison

Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Dark Eagle ha scritto:ieri sera ho fatto la softmod e credo sia andato tutto liscio, poi ho preparato un hd esterno per i backup. . . ma ora come ce li metto i backup?: Eeek :

Per mettere file più pesanti di 4 gb in un HD l'HD deve essere formattato in NTFS ;D

ho seguito la guida per partizionare l'hd e dice più volte di formattare in fat32 per i backup. . .

ora proverò con il wii backup manager, vediamo se mi illumina!!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
{Giammii. ha scritto:

ho seguito la guida per partizionare l'hd e dice più volte di formattare in fat32 per i backup. . .

ora proverò con il wii backup manager, vediamo se mi illumina!!

Non lo so, ma ti dico al 100% che FAT32 non suporta file al di sopra di 4 gb D:
Comunque prova con WBM ;D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
ho cambiato la partizione in ntfs e tasformata poi con wbm

ho caricato i backup, adesso sto pasticciando con neogamma per vedere se li vede. . .

grazie della dritta! : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
inserisco i file wad nella root della micro sd nella cartella nand, inizialmente mi funzionavano ma successivamente non partono più e mi compaiono vari messaggi di errore! qualcuno mi può aiutare? grazie, mitico questo sito
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Dark Eagle ha scritto:ho cambiato la partizione in ntfs e tasformata poi con wbm

ho caricato i backup, adesso sto pasticciando con neogamma per vedere se li vede. . .

grazie della dritta! : Thumbup :

DI nulla!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
fabioka76 ha scritto:inserisco i file wad nella root della micro sd nella cartella nand, inizialmente mi funzionavano ma successivamente non partono più e mi compaiono vari messaggi di errore! qualcuno mi può aiutare? grazie, mitico questo sito

Fabioka, che firmware hai? E che applicazione usi per installarli?
Perchè da me dopo il firmware 4.3 wad manager non funziona più, e devi usare MULTI MOD MANAGER. Prova ;D
Ps. Il wad mettili nella cartella WAD, all'interno della cartella apps.
SD:/apps/wad/nome.wad
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore {Giammii. ha ricevuto un "Thanks" da
fabioka76 (09/06/2011, 12:08)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
fabioka76 ha scritto:inserisco i file wad nella root della micro sd nella cartella nand, inizialmente mi funzionavano ma successivamente non partono più e mi compaiono vari messaggi di errore! qualcuno mi può aiutare? grazie, mitico questo sito

Fabioka, che firmware hai? E che applicazione usi per installarli?
Perchè da me dopo il firmware 4.3 wad manager non funziona più, e devi usare MULTI MOD MANAGER. Prova ;D
Ps. Il wad mettili nella cartella WAD, all'interno della cartella apps.
SD:/apps/wad/nome.wad

4.3 ed utilizzo uloader, i file .wad li inserisco direttamente nella micro sd in nand/install
grazie per la risposta
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
ciao ragazzi, ho una wii v 4.2E ho compattato i 2 file rar sulla sd da 1gb ( non mi ha richiesto nessuna sovrascrizione), ma una volta inserita la sd sulla mi mi dice " impossibile utilizzare l'oggetto inserito nello slot scheda SD".
che devo fare?
i due file rar sono pacchetto_base_v2.0 e pacchetto_bannerbomb_v2
li ho scompattati e li ho disposti nella sd nel seguente modo:
-apps
-private
-wad
-boot.elf
-ios36-64-v3351.wad
-mmmconfig

la sd risale al 2005 se vi può interessare

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste