Ho il seguente problema :
Dopo aver aggiornaro Cios d2x alla vers 6 beta1 (prima avevo la 5) giocavo con black ops lanciato da loader e andava senza problemi....ora non va più...mi spiego meglio :
parte, ma arriva alla schermata nera con la scritta nera in basso "caricamento..." e non va più avanti... saranno i d2x? posso rimettere i v5 facendo quindi un downgrade? gli altri giochi vanno...se avete suggerimenti o quanto altro ve ne sarei grato. (ho provato anche ocn gli hermes ma stesso problema)
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Perchè il tuo ios di default è il 249 che monta nei ciosx d2x v6 beta1 monta solo la base 56, mentre black ops funziona solo con la base 57...quindi cambia il ciosx di avvio (credo che x te sia il 250 a montare la base 57) Ciao! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
Vai tranquillo ad installare Priiloader v0.7 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e segui bene le istruzioni!! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
grazie per la risposta...si me ne sono accorto dopo (sono abituato con la configurazione B del v5) attendo l'uscita della versione finale del v6 |
|
Infatti manca poco...Dave dice che è uno spettacolo!! Sono certo che ha fatto un grande ed ottimo lavoro! Ank'io uso la config , la vedo + compatibile con i backup della e poi è anke + veloce nel caricamento....(parola di Dave!!!) Io vista la scarsa necessità di hd superiori al tera, non ho aggiornato alla v5, ma non appena sfornerà la v6 aggiornerò subito! Wii 4.3E- Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - Ciosx Hermes 5.1 Ciosx Waninkoko rev21 d2x v7 Final - HBC 1.0.8 - MMM v13.4 SysCheck2.0 - USB Loader GX v2.3 (r1132-MOD2) - WiiMC v1.1.6 |
|
già, non vedo l'ora
intato rifletto e rimugino se comprar eun controller a mitraglietta o meno per i giochi in stile black ops |
|
Ciao a tutti.
attualmente mi trovo a New York, ed ho portato con me la mia Wii Black 4.2E mod. solo che appena la accendo (il televisore non é dei piu recenti), vedo l'immagine che flesha, cioé salta, dall alto verso il basso continuamente, in piu é in bianco e nero... qualcuno mi saprebbe gentilmente dire come mai? (PS: ho provato a tilizzare alimentazione e cavi video americani ma nulla cambia... =( proprio gia la prima schermata salta.... in attesa di gentile riscontro, ciao a tutti dalla grande mela Manto |
|
Il problema è che al 99 % la tua wii è PAL (ma di per sè questo NON è il problema, in quanto l'uscita degli alimentatori PAL e USA sono uguali, cambia solo l'ingresso) MA era impostata a 50 hz nella configurazione delle opzioni video (configurazione di default). L'unica cosa che potresti fare è entrare nelle impostazioni e portare il video a 60 hz. Se riesci ad andarci nonostante lo sfarfallio sei a posto. Non ci sono altre soluzioni. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ieri sera ho fatto la softmod e credo sia andato tutto liscio, poi ho preparato un hd esterno per i backup. . . ma ora come ce li metto i backup?: Eeek :
sulla guida c'è scritto di formattare la partizione in fat32, perciò le iso non me le fa mettere direttamente lì. . . |
|
Per mettere file più pesanti di 4 gb in un HD l'HD deve essere formattato in NTFS ;D Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
ho seguito la guida per partizionare l'hd e dice più volte di formattare in fat32 per i backup. . . ora proverò con il wii backup manager, vediamo se mi illumina!! |
|
Non lo so, ma ti dico al 100% che FAT32 non suporta file al di sopra di 4 gb D: Comunque prova con WBM ;D Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
ho cambiato la partizione in ntfs e tasformata poi con wbm
ho caricato i backup, adesso sto pasticciando con neogamma per vedere se li vede. . . grazie della dritta! |
|
inserisco i file wad nella root della micro sd nella cartella nand, inizialmente mi funzionavano ma successivamente non partono più e mi compaiono vari messaggi di errore! qualcuno mi può aiutare? grazie, mitico questo sito
|
|
DI nulla! Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita. |
|
Fabioka, che firmware hai? E che applicazione usi per installarli? Perchè da me dopo il firmware 4.3 wad manager non funziona più, e devi usare MULTI MOD MANAGER. Prova ;D Ps. Il wad mettili nella cartella WAD, all'interno della cartella apps. SD:/apps/wad/nome.wad Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita.
|
|
4.3 ed utilizzo uloader, i file .wad li inserisco direttamente nella micro sd in nand/install grazie per la risposta |
|
ciao ragazzi, ho una wii v 4.2E ho compattato i 2 file rar sulla sd da 1gb ( non mi ha richiesto nessuna sovrascrizione), ma una volta inserita la sd sulla mi mi dice " impossibile utilizzare l'oggetto inserito nello slot scheda SD".
che devo fare? i due file rar sono pacchetto_base_v2.0 e pacchetto_bannerbomb_v2 li ho scompattati e li ho disposti nella sd nel seguente modo: -apps -private -wad -boot.elf -ios36-64-v3351.wad -mmmconfig la sd risale al 2005 se vi può interessare |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste