IL bundle sarà console + tablet (che ripeto, fa anche da motion controller).
Il wiimote sarà a parte.
[NEWS] Nintendo WiiU - Topic In Aggiornamento
Moderatore: OmbraOscura
Ma penso funziona? E poi assassin's creed è "giocabile"? |
|
È normale, anch'io seguendo la diretta dell'E3 sembrava che la Wii U fosse solo il tablet dato che ci avevano mostrato solo quello, in realtà la Wii U è la console o unità principale (quella della foto) + unità mobile (il tablet), anche se ancora non ho capito se i due componenti saranno venduti insieme o separatamente! Se infatti guardi meglio il secondo video allegato da SuperPunkMario si vede chiaramente che alla TV non è collegata la Wii classica ma quella riportata nella prima immagine! La Wii U non è quindi una periferica per la Wii classica, leggendo su internet non è neanche una sorta di console portatile dato che è "solo" una periferica per la nuova console (la quale svolgerà tutto il lavoro). Su internet ci sono di già le prime recensioni delle prove fatte all'E3, il display del tablet pare avere un'ottima resa grafica, inoltre, a differenza delle polemiche lanciate sulla possibile scomodità del tablet, questo dispositivo sembra essere abbastanza leggero ed ergonomico! A mio parere la Nintendo ci ha voluto dare solo un assaggio di questa console, anche perché ancora sembrerebbero non esserci dei giochi concreti per questo dispositivo, mi sa che dovremo aspettare il prossimo E3 per avere maggiori dettagli e per conoscere i primi giochi di questa console! |
|
se guardate col video ingrandito su you tube vedre che e quella nuova e non quella vecchia
|
|
Comunque la Nintendo mostrando finalmente una console alla portata di un Hard Core (o almeno così pare) ha sbaragliato la concorrenza! Microsoft e Sony dovranno inventarsi qualcosa di nuovo alla prossima E3 per pareggiare i conti
|
|
Mi spiace contraddirti ma il nuovo tablet dovrebbe essere compatibile solo con la nuova console e non con la Wii classica (o almeno è così che viene fatto intendere su atri siti)... |
|
|
beh però se guardate la presentazione si vede in uso su una normale wii....
Per quanto riguarda i giochi saranno sicuramente non compatibili; o meglio potrai giocare solo con i giochi della WII normale... a meno che non passi a WII 2 |
A quale video ti riferisci? In questo topic Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è il video mostrato all'E3 ma non viene mostrata la Wii classica! Forse le hai confuse, anche perché sono abbastanza simili tra loro! |
|
il nuovo controller WII U sarà compatibile con la vecchia wii e con il wiimote
comunque il wii u non è la nuova console wii, ma è il nuovo controller della wii 2 per ora non c'è niente di ufficiale nel video si vede qualcosa che sembra una wii ma ha le forme un pò più arrotondate, ecco cosa si vede: |
|
zotto, WiiU è quella macchina nella foto che hai messo. E' una console a parte, come 3DS contro DSi. Non è un semplice restyling, è una nuova console con retrocompatibilità. E' Wii2!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
la wii U da quel che ho capito IO è il controller o tablet chiamatelo come volete, mentre l'aggeggio messo in foto da me è la wii2
ripeto, questo è quel che ho capito io |
|
WiiU è il nome della console, zotto :P ieri hai seguito l'e3? Quel controller è come il wiimote
EDIT: pardon, errore mio. Quella console è come DSi con nintendo DS, ci sono dei giochi specifici per quella console però è sempre una wii (in HD) Ultima modifica di sylver il 08/06/2011, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
no...non ho seguito niente...perchè???per caso si vede??? XD
comunque ora è chiaro |
|
ho editato il precedente messaggio. Quella console è un restyling della wii, che supporta nuove funzioni. Come il dsi QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ora è tutto chiaro. Ho riguardato il video e la console di fianco alla TV è proprio quella illustrata nell'immagine, ovvero la nuova console di casa nintendo.
Grazie delle delucidazioni Lore. |
|
Ma allora perchè, se la Wii che si vedeva sul video della Wii U non è stata annunciata dal direttore Nintendo? Hanno solo annunciato i telecomandi nuovi (quelli chiamati Wii U) e basta! Nessuna Wii 2 etc. Secondo me la foto cha ha postato Zotto è solo un restyling o un fake...io penso che Wii U sia solo il telecomando, per altro compatibile con la classica Wii.
|
|
quella wii è wii2, il restyling della wii! quel controller è l'ufficiale di WiiU! IL CONTROLLER NON E' WIIU
|