[NEWS] Nintendo WiiU - Topic In Aggiornamento
Moderatore: OmbraOscura
Ancora una piccola nota di servizio per informarvi di quello che potrà essere il nome definitivo del tanto rumoreggiato Project Cafè, o Wii 2 se preferite. Stando agli ultimi report di GameInformer la prossima console Nintendo potrebbe chiamarsi….”Nintendo”, per l’appunto! Nei giorni scorsi alcune timide voci avevano chiamato la nuova console con il nome di ”Beem” o “Stream”. Attualmente si sa davvero poco sulla console, a parte il tanto chiacchierato joypad che, stando a rumor vari, vedrebbe in primo piano uno schermo tattile da 6 pollici. Fonti: buddhagaming.it |
|
bhe, sempre meglio di playstation vita
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ragazzi solo una cosa WII U
Spoiler: Mostra Wii Black System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.1.0 - Priiloader 0.8 beta cIOSX d2x v8 HDD TOSHIBA STORE.E ART 3 500GB Cavo composite nintendo http://lmgtfy.com/?q=provaci+pure+tu |
|
ok... mi hai convinto.. la compro.. haha
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Troppo figa! Solo che non capisco cosa sia la console illustrata nella prima immagine.
|
|
Un giornalista della GT.tv,dopo la conferenza, ha chiesto a Reggie Fils-Aime se il prezzo sarebbe stato competitivo rispetto a quello di Playstation 3 e Xbox 360,rispondendo:"assolutamente!",questo è stato il primo commento rilasciato sul prezzo.
Questo è tutto,sperando che Reggie Fils-Aime abbia ragione! |
|
|
ecco i giochi annunciati per la nuova wii:
Assassin's Creed, Tekken, DIRT, Darksiders II, Aliens: Colonial Marines, Ghost Recon Online, Metro: Last Night, Ninja Gaiden 3: Razor's Edge and Batman |
|
Al controller verrà associata una rivisitazione in hd della console. Il nome è lo stesso del controller.
|
ma la nintendo come al solito ha raggiunto il massimo e vi lamentate? xD io sono troppo felice per questa nuovo controller o console ^^
|
|
Secondo me è un po difficile fare un paragone con la XBOX 360 e la PS3, sono 3 console differenti (in particolare la Wii U con le altre due) Inoltre questa nuova Wii è una console formata da 2 componenti (ed avranno un certo prezzo entrambi i componenti)! Questo "assolutamente" va preso con le pinze, anche perché di certo non avrebbe potuto dire il contrario su una sua console!
|
|
Hai ragione perchè due affari come quelli metti la wii u sola un 300€ e il joystick un 100€ è più o meno intorno ai 400€ mi sa...
ke peccato |
|
Forse 400 è troppo, specialmente contando che uscirà minimo nel 2012! Se faranno un bundle completo (la console + tablet + un wii motion ed un gioco tipo Wii Sports U) secondo me verrà tra i 299 euro ed i 349 euro, comunque è ancora troppo presto per fare una stima corretta! |
|