scusate se sono impedita... internet sulla wii
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho un problema ke sicuramente a voi nn sembrerà tale... ho la wii 4.2E modificata con homebrew channel, neogamma, e usb loader GX.. vorrei collegarmi online solo ke per scaricare il canale di inernet devo aggiornare wii shop. come faccio a non aggiornarlo dato ke mi hanno detto ke se l'aggiorno si cancella la modifica? ho bisogno di aiutoooooooo...
|
|
Segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Semplice, scaricati multi mod manager e il .wad di Internet Channel "Powered by Opera". Multi mod manager lo metti su SD:/apps Mentre il .wad lo metti in SD:/wad, cartelle che se non hai devi creare Dopodichè apri L'HB e avvii il Multi Mod Manager, dovresti trovare tra le opzioni "WAD manager". Tu premi quando con le sei scesa e devi ricercare nella SD la cartella wad. Aprila e premi due volte sul .wad, poi A fine lavoro controlla che sia stato installato correttamente e premi fino ad arrivare alla schermata di partenza, poi premi per tornare all' HB. Torna al menù principale e guarda tra i canali dove è, poi goditi internet! Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita.
|
|
segui la guida linkata da jon69!
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste