HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

scusate se sono impedita... internet sulla wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho un problema ke sicuramente a voi nn sembrerà tale... ho la wii 4.2E modificata con homebrew channel, neogamma, e usb loader GX.. vorrei collegarmi online solo ke per scaricare il canale di inernet devo aggiornare wii shop. come faccio a non aggiornarlo dato ke mi hanno detto ke se l'aggiorno si cancella la modifica? ho bisogno di aiutoooooooo...
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Per questo messaggio l' autore jon69 ha ricevuto un "Thanks" da
Fabyana (11/06/2011, 14:00)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 3 volte
Fabyana ha scritto:ho un problema ke sicuramente a voi nn sembrerà tale... ho la wii 4.2E modificata con homebrew channel, neogamma, e usb loader GX.. vorrei collegarmi online solo ke per scaricare il canale di inernet devo aggiornare wii shop. come faccio a non aggiornarlo dato ke mi hanno detto ke se l'aggiorno si cancella la modifica? ho bisogno di aiutoooooooo...

Semplice, scaricati multi mod manager e il .wad di Internet Channel "Powered by Opera".
Multi mod manager lo metti su SD:/apps Mentre il .wad lo metti in SD:/wad, cartelle che se non hai devi creare : Wink :
Dopodichè apri L'HB e avvii il Multi Mod Manager, dovresti trovare tra le opzioni "WAD manager". Tu premi (A) quando con le (PAD) sei scesa e devi ricercare nella SD la cartella wad. Aprila e premi due volte (A) sul .wad, poi A fine lavoro controlla che sia stato installato correttamente e premi (B) fino ad arrivare alla schermata di partenza, poi premi (HOME) per tornare all' HB. Torna al menù principale e guarda tra i canali dove è, poi goditi internet! : Thumbup :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Era di mia abitudine portare una pallottola all'altezza del cuore.Un giorno un signore mi tirò una bibbia addosso , ma la pallottola mi salvò la vita.

Per questo messaggio l' autore {Giammii. ha ricevuto un "Thanks" da
Fabyana (11/06/2011, 14:00)

Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 19 volte
"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Jim Morrison

Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore fededale95 ha ricevuto un "Thanks" da
Fabyana (11/06/2011, 13:59)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste