New Super Mario Bros. HackWii (Titolo Provvisorio)
Moderatore: OmbraOscura
In questo periodo non ho tempo di mettere a posto il topic, quindi abbiate un po di pazienza che appena posso riordino un po'
|
|
Come promesso creato nuovo sito con wordpress Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Ditemi cosa ne pensate I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Carino, anche se forse è meglio un sito semplice come il primo...
P.S. Se serve ci sono anche io... |
|
Ragazzi, ho creato un sito per raccogliere il nostro lavoro, dato che quello vecchio è andato perso e il nuovo è vuoto, per ora c' è solo la sezione covers, ma presto aggiungerò anche le altre...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. P.S. Il sito sarà disponibile tra pochi minuti, il tempo che il Free Hosting crea il sottodominio... |
|
Hahaha digli che ringrazio e ricambio con piacere Ragazzi mi sa riprendo un pò a fare qualche levello... vi terrò aggiornati |
|
Siccome non mi trovo con wordpress, l'ho disinstallato e lo sto facendo senza wordpress.
Per adesso che ve ne pare? nsmbhckwii.altervista.org Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
sicome sono presenti molti siti per nsmbhackwii edition perche non apriamo un sondaggio nell' area libera e facciamo decidere al "popolo" di hackwii quale sarà il sito ufficiale?
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
E' inutile fare tanti siti per NSMB hackwii edition, al posto di fare sti siti, fate i livelli che sono la cosa più importante..
|
|
Noob User
Iscritto il: 23/11/2010, 0:25 Località: Cuglieri (OR), SARDEGNA |
ciao,
quasi quasi mi unisco anch'io ... ma non so quanto sarò bravo nell'inventare e costruire livelli. Ho letto le guide(tutte dal programma reggie al gioco) ma non sono sicuro di riuscire a crearne uno con i fiocchi anche perchè è tempo di andare al mare e mi connetto solo il fine settimana. Male che vada faccio da tester ... o potrei fare qualcosa di grafico ... Non so, Chiaritemi un pò la situazione e se fa ... potete affidarmi un qualunque compito? ANTONIO ;)
|
fai quello che preferisci basta che lo dici.
P.S. sei capace a modificare le texture del gioco? Clicca qui
|
Noob User
Iscritto il: 23/11/2010, 0:25 Località: Cuglieri (OR), SARDEGNA |
Ci posso provare ... Ma le texture del personaggio ... della scritta o del paesaggio nei mondi si super mario? ANTONIO ;)
|
prova a fare qualcosa. almeno personalizziamo al massimo il nostro gioco
Clicca qui
|
Avete completato il progetto??? Qual'è il link per scaricare il gioco???
Ci sono 4 siti e tutti non funzionanti!!!!!!!!!!!!! marco97pa Wii Rossa fw 4.3E modifica Usb Loader GX - HBC - Wad Manager 1.7 cIOS247|37|-248|38|-249|56|-250|57|-251|58|-222|38|-223|37|-224|57|
Tutte le guide di HackWii Lista dei giochi Wii che usano il Nintendo GameCube controller Le mie creazioni: Codice Amico Wii 1043-4432-9388-0304 Codice Mario Kart 5372-2894-1465 Codice 3DS0946-2582-6044 Nickname Marco |
|
credo che ormai il gioco è stato abbandonato
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
io sono sempre disponibile la mia parte lo fatta.
poi non si potrebbe postare la iso qui Clicca qui
|
che peccato ragazzi, io lo aspettavo, tanto lavoro per niente? dai non abbandonate
|
|
Ragazzi, non abbandoniamo, io non so creare livelli, ma sto creando un sito per raccogliere i livelli, visto che gli attuali non funzionano o non hanno contenuti.
Comunque ho modificato i messaggi in modo che al posto di "New SUPER MARIO BROS. Wii" ci sia scritto "SUPER MARIO BROS. HackWii" e nella schermata iniziale Copyright 2011 HackWii e ho scaricato tutti i livelli fatti finora per metterli nel sito. EDIT: Aggiunti gli screenshot per tutti i livelli e la favicon di HackWii.it EDIT2: Il sito è disponibile qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. I livelli sono divisi prima per mondo, poi per livello e poi per autore, le immagini sono sotto spoiler per non appesantire la pagina. |
|