HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

domandina sul welcome back e problema con lo store

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
salve, un mio amico ha scaricato 4 giochi con il welcome back invece di due sfruttando il fatto di avere un account americano e che i giochi del programma usa hanno anche loro la lingua italiana. ora, io ho un account giapponese e mi stavo chiedendo se i giochi del loro welcome back supportano in qualche modo la nostra lingua, o almeno l'inglese. qualcuno che li ha provati potrebbe dirmelo, nel caso li scaricherei subito? oltretutto se provo ad accedere allo store giapponese mi salta fuori un errore sconosciuto (non conosco il giapponese) e nella gestione account non ci sono tutte le voci che ci sono nel mio account europeo. sto sbaglando qualcosa?
Pc holidata intel quad core Q8900, 8GB ram, Nvidia ge-force da 512mb, hard disk 1000GB
acer aspire 5738ZG: intel pentium dual core, Nvidia ge-force G105M, 4GB ram DDR3, hard disk 250GB
Nintendo wii 4.0 con tema modificato + bootmii beta 4 + preloader 0.30
Sony psp 3000 black con CF 5.30 Prometeus
Sony ps2 mod freemcboot
Ps3 slim 250GB ver 3.40. giochi:Uncharted, Uncharted 2, Infamous, Little Big planet, GT5 prologue

Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 3 volte
nel giappone non hanno ancora ripristinato il psn....penso che sia per questo
Immagine
XD con tiscali e molto strano raggiungere queste velocità

Immagine

Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto.

Sto Giocando a:
Gran Turismo PSP
Gran Turismo 4
GoW 1 e 2
Call Of Duty: Modern Warfare

Immagine
Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows Vista Firefox
Grz ricevuti: 0 volte
ah, ok. pensavo fosse già tornato online, però non capisco la stranezza nella gestione del profilo, magari si deve prima entrare nello store almeno una volta per avere tutte le opzioni. vabbè, aspetterò. grazie mille
Pc holidata intel quad core Q8900, 8GB ram, Nvidia ge-force da 512mb, hard disk 1000GB
acer aspire 5738ZG: intel pentium dual core, Nvidia ge-force G105M, 4GB ram DDR3, hard disk 250GB
Nintendo wii 4.0 con tema modificato + bootmii beta 4 + preloader 0.30
Sony psp 3000 black con CF 5.30 Prometeus
Sony ps2 mod freemcboot
Ps3 slim 250GB ver 3.40. giochi:Uncharted, Uncharted 2, Infamous, Little Big planet, GT5 prologue

Immagine

Torna a Aiuti e Richieste