salve, un mio amico ha scaricato 4 giochi con il welcome back invece di due sfruttando il fatto di avere un account americano e che i giochi del programma usa hanno anche loro la lingua italiana. ora, io ho un account giapponese e mi stavo chiedendo se i giochi del loro welcome back supportano in qualche modo la nostra lingua, o almeno l'inglese. qualcuno che li ha provati potrebbe dirmelo, nel caso li scaricherei subito? oltretutto se provo ad accedere allo store giapponese mi salta fuori un errore sconosciuto (non conosco il giapponese) e nella gestione account non ci sono tutte le voci che ci sono nel mio account europeo. sto sbaglando qualcosa?
Pc holidata intel quad core Q8900, 8GB ram, Nvidia ge-force da 512mb, hard disk 1000GB acer aspire 5738ZG: intel pentium dual core, Nvidia ge-force G105M, 4GB ram DDR3, hard disk 250GBNintendo wii 4.0 con tema modificato + bootmii beta 4 + preloader 0.30 Sony psp 3000 black con CF 5.30 PrometeusSony ps2 mod freemcbootPs3 slim 250GB ver 3.40. giochi:Uncharted, Uncharted 2, Infamous, Little Big planet, GT5 prologue
|